![]() |
Re: Chiedetemi qualsiasi cosa, i.e. ask.me?
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per me è una lettura stupida e superficiale. Parlare spesso di sesso non significa essere sempre arrapati ma mi rendo conto che non tutti arrivano a capire questa differenza. Poi, dipende anche da chi lo dice: alcuni personaggi per me valgono meno di zero. Sul resto invece posso anche essere d'accordo. |
Comunque confermo, qui c'è gente veramente codarda che ha preso la palla al balzo per lanciare frecciatine e improvvisare argomentazioni negative completamente infondate.
Vi faccio i miei auguri per quando, pensando a tutto ciò, vi guardate allo specchio senza provare pena per voi stessi/e! capito wrong? e gradirei che anche gli altri si facciano avanti ^ ^ ma tanto la codardia ve la portate marchiata sulle vostre palle mosce. |
Un Tiranno di Siracusa (credo Gelone o Dionisio, non ricordo bene), era solito bere un po' di cicuta, per sventare possibili avvelenamenti assuefacendo il corpo, ma prima di tutto per avere un contatto filosofico, giornaliero e amaro al palato col veleno. L'assumeva ogni mattino, e allora:
http://ask.fm/Marcofobik si accettano anonime, si accettano offensive, rispondo a tutto. No, non morì ammazzato dalla cicuta, ma dal cianuro. |
Quote:
infatti io ne parlo spesso come puoi vedere , ma non mi definirei affatto un arrapato :mrgreen: a leggerti avevo la impressione che fossi un poco fissato col sesso , col sesso reale intendo non quello 'parlato' evidentemente sbagliavo |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
mh, si si, tutti a parlare tra di loro e nessuno che si fa avanti con le palle di dire quello che pensa, sperate di non capitarmi mai tra le mani, voi e i vostri sputi astiosi verde acido, vi venga un'emorroide quadrupla
|
Quote:
|
Quote:
Ah sai che fisicamente mi assomigli tantissimo? :) |
Quote:
Non metterò mai più una mia foto qui proprio per merito di utenti come te, e se l'hai avuta è solo grazie agli ipocriti che te l'hanno linkata dal mio profilo. Soddisfatta di avermi visto senza il mio permesso, quindi, da perfetto essere triste e meschino. Tutti a rompere i coglioni solo perché non sputo veleno su liuk e muttley come fanno tutti E gradirei che chi mi è venuto a scrivere APPOSTA per dirmi cose negative si facesse avanti. |
Ahahaha, e poi che starebbe a significare che ti somiglio fisicamente, vorrebbe dire che, dato che è risaputo che non ti piaci affatto, io sarei uguale a come ti giudichi? Non sono affatto brutta, sono normale/carina ma non mi devo stare a giustificare con te, e il tuo comportamento è puramente sadomasochista, non ti vergogni?
|
secondo me qualcuno ha bisogno di una bella dormita questa sera, e non sono io
|
Secondo me qualcuno ha bisogno di un bel fulmine in testa questa sera
|
Quote:
Inoltre è lapalissiano che ci siano persone appartenenti a certi gruppi vicini a te che foraggiano i profili con domande di dubbio gusto. Non è però questa la sede per parlare di 'ste cose. Mi premeva solo lanciare l'input che sono pochi i santi qui dentro. Quote:
Se quello che dici corrisponde a verità, o soffri di dismorfofobia grave oppure questo significa che tutte le tue lamentele sul tuo aspetto fisico sono solo tediose geremiadi che perdono di dignità e significato e nascono con altri intenti che onestamente mi sfuggono. Questo pensiero, che è una critica e non un'offesa, è implicazione del fatto che accomunarti all'utentessa sopracitata per me è sinonimo di donna fisicamente (molto) carina e sono certo che anche i più pedanti non ti definirebbero di aspetto brutto o mediocre, sempre se la somiglianza fisica è reale. |
Quote:
Mi sembri una tipa violenta e mi spaventi: anche nel messaggio di prima, che meneresti la gente che ti fa domande su Ask... scusa se hai scelto tu di iscriverti ad Ask e, come ho sempre detto, quello è un sito di meXda dove ognuno può dire quello che vuole protetto dall'anonimato. Il tuo volere essere sopra le righe ed alternativa: in questo mondo per essere alternativi basta andare al MCL non andare, per esempio, ad un rave party. Secondo te ti attacco perché non attacchi Liuk e Muttley? Urca, contorta la cosa... Mi sembra che la prima ad attaccarmi con i termini nazista ipocrita ecc... ecc... sia stata tu. |
La situazione è un po' uscita di mano... uhm, calmati un attimo caratteriale, così fai solo divertire chi ti ha provocato...
Cmq alla fine son state le donne con le loro domande acide a destabilizzare l'ambiente -.- Quote:
|
Sì sì la puntuale storiella del "scusa se ti sei iscritta tu a blabla" , io almeno non sono provocatoria come te e cerco di vedere le cose in modo più positivo possibile nonostante chiunque ultimamente sembra voler fare qualsiasi cosa pur di remarmi contro...trovo il tuo comportamento triste e meschino.
e poi per me le tue affermazioni soprattutto sull'estetica altrui rimangono profondamente distruttive e diffamatorie, soprattutto a dire della tua domanda retorica dimostri tutta la tua insoddisfazione e voglia di gettare la merda che ti ricopre sopra qualcun altro. no no. |
Quote:
In quanto alle domande che ti fanno utenti "a me vicini :interrogativo: " ognuno è libero di fare quello che vuole, io non sono loro madre e se lo fossi non gli farei fare domande anonime su siti come Ask che, lo ripeto, sono una MERDA. Le cose si dicono direttamente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |