![]() |
Re: Lavorare come bidelli.
Quote:
i bidelli puliscono le aule se le dividono tot a testa dipende da quante sono |
Quote:
|
Quote:
o sentir dire oddio è un lavoro fobico , se vabbè vai in miniera poi vediamo o al super 8 ore piu straordinari a 400 euro o robe del genere. |
Quote:
vive come un fallimento l'avere uno status piu' basso della media https://fobiasociale.com/senso-di-fallimento-63550/ Quindi la mia considerazione sul lavorare come bidello non e' campata in aria. Resta il fatto che sempre sia benedetto un lavoro piuttosto che niente quando non si hanno altri redditi o genitori che mantengono. Pero' come dici ad un certa eta' e in certi ambienti come bidello sei impresentabile se non hai altre skills. |
Quote:
(cit.) |
Quote:
|
Quote:
non a caso in europa nn esiste il lavoro di bidello , perchè è inutile, considerando che esistono le ditte poi è ancora più inutile. invece lo stato che fa? paga i bidelli e pure le ditte :sisi: , poi ce domandiamo perchè va tutto a puttane. io mangio grazie a un bidello , ho il pc grazie a un bidello , ma sarei un ipocrita a dire il contrario di quello che ho detto. |
Quote:
Sono in un forum di fs,ragiono eccome in termini di fobicità del lavoro,se tu non hai la fs meglio per te ma non rompere, e cmq visto che fare il bidello è il miglior lavoro per tutti perchè non lo fate? Ah forse perchè ibisogna sottostare a tot anni di precariato prima di entrare e non vi va?ahhh.Allora ha pure i suoi contro,altrimenti dopo la terza media avreste iniziato a fare supplenze per bidelli tutti,ma avete prefererito dirigervi verso altro,che per voi evidentemente era meglio,magari solo perchè meno precario. Non è la prima volta varykino che ti scagli contro gli statali, una volta l'hai fatto con me poi hai ritrattato,ma vedo che non è servito. Comunque facciamo a cambio quando vuoi, mi prendo il tuo lavoro e la tua non fobicità, e tu ti prendi il mio lavoro,statale e precario e con tutta la fs.Ti passo anche i miei farmaci perchè senza non reggi neanche un'ora ti assicuro. |
Quote:
|
Quote:
facciamo a cambio dammi il tuo lavoro io ti do il mio , prova a campare con 400 euro al mese se ci riesci a farti una famiglia a pagare l'affitto e tutto il resto , la cenetta col ragazzo e via discorrendo. nn basta volerlo fare il bidello per farlo , mi pare evidente. nn so poi quante medicine devi prendere per fare la barista quella è una cosa soggettiva :D |
Io nell’ambiente scolastico ci sono cresciuto perché entrambi i miei ci lavorano, mio padre fa l’assistente amministrativo e mi ha ripetuto più volte che chi fa la pacchia all’interno della scuola è l’assistente tecnico
|
il problema non è l'esistenza e la stabilità del lavoro da bidello, ma la precarietà e le condizioni di sfruttamento di molti lavori presso privati. Magari si potessero avere più persone che possono ambire a un posto un minimo tutelato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dire che questi lavori sono come tutti gli altri e' una mancanza di rispetto per " tutti gli altri" io avrei tutti gli interessi a difendere gli statali , campo grazie a uno di quelli , ma sono indifendibili , c è un dislivello troppo grande con i lavori privati. Inviato dal mio U13 utilizzando Tapatalk |
Quote:
E se si tratta di una scuola dell'infanzia o di una scuola primaria, il compito del collaboratore scolastico probabilmente è ancora più consistente. |
Quote:
|
Quote:
Io faccio la precaria da 12anni e non me ne lamento,lo farei a vita se ci riuscissi.Evidentemente abbiamo priorità diverse.Il mio ragazzo è di ruolo ma ha dovuto vivere al nord in affitto per anni, coricando mezzo stipendio dell'affitto,sono scelte. E io non sono entrata per culo e raccomandazioni neanche, se lo insinuavi riferito a me.Facevi le magistrali entro il 2001e prendevano anche te a fare supplenze dove capita |
Quote:
|
Quote:
cmq controllavo proprio ora che i professori fanno 18 ore a sett , praticamente le stesse ore che faccio io :sisi: loro prendono 1500 euro al mese , io 400 ..... loro con tutti i benefici della malattia , le ferie pagate etc... tu dimme se è giusto ma dai. che poi a me personalmente frega niente perchè nn è che so uno normale , nel senso vivo bene pure cosi , ma una persona normale che ha tutte le esigenze degli umani classici , tipo macchina famiglia mutuo etc... vede sti numeri e sbrocca boh. è una cosa che balza all occhio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |