Winston_Smith |
13-11-2014 18:19 |
Re: Conoscere ragazze online
Quote:
Originariamente inviata da ~~~
(Messaggio 1399589)
Innanzitutto Winston e barclay, avete dimostrato di non saper affrontare onestamente un discorso. Non solo mi avete messo in bocca parole che non ho mai detto, ma pure rigirate i miei argomenti a piacimento estrapolando frasi e incastrandole in composizioni di fantasia vostra in cui tutto secondo voi vi dà ragione.
|
Yawn, l'argomento berlusconiano della stampa comunista che ti fraintende è vecchio. Se si fa l'analisi delle proposizioni scritte nel post da te quotato, risulta evidente come io abbia fatto delle affermazioni per mio conto senza attribuirle a te, seguite da una domanda a cui, toh guarda caso, in tutta la tua pappardella non vedo risposta.
Quote:
(Messaggio 1399589)
Io innanzitutto non ho mai detto che bisogna tenersi lontani da chichessia.
|
Hai detto che l'insicuro non va compatito (e cosa quindi?): qualcosa che (non) bisogna fare l'hai detta.
Quote:
(Messaggio 1399589)
Ho detto che IO, avendo una mole di insicurezze enorme (e non una puntina che svanisce con una spolveratina alle spalle), se incontro qualcuno che ha bisogno di continue conferme, [o sta male per via di quello che non riesco a fare, o pretende che io faccia determinate cose, o adotta un atteggiamento prevaricante puntellandosi sulle mie incapacità] presto o tardi finirò per darmi alla fuga, e centomila volte meglio ritirarsi un momento a cercare di capire che cazzo succede piuttosto che trascinare avanti un rapporto per dipendenza, senso di colpa o per paura della solitudine. E sia chiaro che sto parlando di casi specifici
|
Benissimo: in questi casi specifici di persone insicure che hanno bisogno di continue conferme, secondo te, rientrano anche quelli/e (indipendentemente dal sesso, eh) che in un semplice post, magari un po' sdolcinato, ci vedono uno stalkeraggio o una presa per il culo A PRIORI? Sì o no? Ti daresti alla fuga di fronte a persone del genere? Di fronte a uno/a che reputa normale diffidare in maniera preventiva di chi ti contatta su un sito d'incontro? Sì o no?
Scommetto che anche stavolta non avrò risposta.
Quote:
(Messaggio 1399589)
non mi si metta in bocca che ah, tutti gli insicuri creano rapporti malsani
|
Ma quando mai ti ho attribuito qualcosa del genere? Sei in grado di citare il passo esatto dove l'ho fatto? Poi sono io quello che s'inventa quello che scrivono gli altri... :miodio:
Quote:
(Messaggio 1399589)
Questo per dire che io parlavo dell'influenza dell'insicurezza nei rapporti in generale, invece voi avete voluto capire che l'insicuro/il sociofobico a prescindere "va scartato", ma io non l'ho mai detto e non vi permetto di mettermi in bocca ciò.
|
Io non ho "voluto" capire proprio una mazza, quindi per cortesia evita di attribuirmi cose che non ho scritto, grazie.
Quote:
(Messaggio 1399589)
Non si può ridurre la questione a: "ah non sono un maschione quindi mi scartano", se l'unico argomento che siete desiderosi di portare avanti è questo allora continuate pure da soli.
|
Mai detto neanche questo (e ridalli), ho solo detto che non si può far finta che le dinamiche "di ruolo" non contino nulla in certe situazioni.
|