![]() |
Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD)
Penserò e dormirò. :(
|
be visto che domani lavoro,quindi e' meglio non uscire:Dmi guardo juve lazio in streaming:perfetto:
|
Niente di che, come al solito. Pizza, dopodiché (credo) continuerò a guardare una serie tv.
|
di mattina ho lavorato,poco fa ho spedito via email dei curriculum in delle aziende di modena e dintorni,ho un amico che vive a modena,mi ha detto di provare,se andasse bene,posso stare da lui,salire senza la sicurezza di aver trovato qualcosa non se ne parla,se va male,cosa probabile,perche' la crisi e' in tutta italia,continuo a cercare qui in sardegna,bene o male,adesso sto di nuovo lavorando,dopo essere stato licenziato,da un'ingrosso alimentare,anche se in campagna il lavoro non e' fisso e oltretutto in nero....e vabbe' che ce po fa!almeno quello:bene:
|
Continuo a studiarmi excel
|
sto passando dal divano al tavolo, tappa bagno e terrazza per sigaretta, poi di nuovo divano...naaa gioia...:testata:
|
vado al cinema che finalmente dopo settimane fanno un film che volevo vedere :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
di mattina lavorato,adesso pranzo e poi mi riposo un po'....quasi quasi vado al mare,a scrogiolarmi in acqua!:perfetto:
|
ha fatto una leggera pioggia!:oora c'e' di nuovo quel sole che bacia i belli!:figo:mi muovero' al ritmo di drum and bass!;)
|
pizza e partita (Napoli-Wolfsburg) con gli amici :D
|
Quote:
|
Probabilmente mi dedicherò alla cura del corpo. Se mi rimane tempo studio un po'.
|
verso le 3 e mezza ho il pullman che devo uscire con il mio migliore amico. dovremmo anche se non lo faremo festeggiare perchè oggi è stato promosso all'esame di teoria di patente! sono felice per lui :):applauso:
|
oggi ho sistemato alcune cose sul sito del negozio
adesso faccio ricerca di annunci di lavoro poi spesa settimanale con mia mamma |
Alle 16:00 vado in palestra.
Sono sicuro che oggi il mister ci romper* il culo, fra pochi giorni c'è il torneo.(io non lo volevo faree:piangere:). |
ricerca lavoro assicurato
|
fatto:perfetto:ricapitolando ho mandato 2 curriculum via email e 2 li ho portati di persona,dato che gli accettano ancora,incrociamo le dita:)
|
mi guardo un film in streaming
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |