![]() |
Re: Brutta esperienza dall'ottico
Quote:
Bella questa!!! |
Quote:
Spiegare una batuta o una barzelletta è considerata una cosa triste, come se farlo rovinasse la battuta e il senso di ilarità da essa creata. E' interessante però notare le reazioni a questa azione: nessuno si aspetterebbe che tale battuta venga spiegata, eppure è successo, l'ho fatto. Adesso come reagirete? |
Quote:
Se dovessi dire la mia, proprio come me, non hai nulla di mglio da fare!:mrgreen: |
Quote:
in ogni caso, evita di farlo dal vivo :mrgreen: |
Quote:
La noia è una brutta bestia. |
Non ho capito se gli utenti che si accaniscono contro stregatto da 44 pagine siano idioti o solo stronzi.
Mi sembra evidente che l'utente abbia dei problemi. Io vi bannerei tutti. |
Quote:
Se pensi che gli altri siano idioti allora credi di essere più intelligente di loro. Ragazzi avete sentito??? Aggreditelo!!! |
Sono una donna e sono anche oca, però chi ti ha sfottuto è stronzo lo stesso.
Come tutti gli impopolari su fobiasociale mi sei simpatico, hai il mio appoggio nella crociata contro la commessa cafona. |
Quote:
|
Quote:
Ma perchè non posso farlo dal vivo? Potrebbe essere interessante fare qualcosa che non è standardizzato. Pensa che gusto: gli altri del gruppetto credono di essere fighi e simpatici facendo battute normali e ridendoci, io invece li sorprendo spiegando le battute, faccio qualcosa di alternativo e più interessante. |
Quote:
|
Mi danno il disgusto le discussioni da pubblico patibolo.
La frecciatina va bene una volta o due, ma andare avanti per 40 pagine è grottesco e fa sembrare loro gli autistici. Gente di trenta e passa anni poi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma chiudere sto puttanaio?
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Intelligenza_sociale Basta che ti leggi le prime quattro righe. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |