![]() |
Re: aspetto fisico vs carattere....quanto contano per voi?
Quote:
|
Quote:
ma soiprattutto sul grado di bellezza comunque sono le donne che fanno questi ragionamenti gli uomini sono meno selettivi e complicati nella scelta del partner |
Quote:
poi ovviamente alcuni elementi di 'disturbo' non sono presi in considerazione e tra questi quello più importante, la situazione economica dei soggetti in questione |
Quote:
Non accenna neanche a quali siano queste caratteristiche fisiche magiche che permettono di fare jackpot. |
Quote:
Ma ribadisco che per me l'apparenza non conta... |
Quote:
o leggi solo quello che ti fa comodo leggere |
Quote:
|
Quote:
Fondamentalmente è repellente e questo è detto da tutti/e ma una ragazza che è andata con lui (non ho mai detto che è uno sciupafemmine comunque.. Vive in mezzo alla gente come me, stesso ambiente, conosce tante ragazze e ci beccherà in media, approssimativa, con una ragazza su trenta conosciute. Ha una vita sessuale e relazionale normale per come la definisco io che sono a zero spaccato), interpellata da un mio conoscente, ha detto che lui ha un qualcosa che attira anche se bello non è... E io capisco cosa intende... |
Quote:
Sul resto è probabile che tu abbia ragione... |
Quote:
qua parla chiaramente di parte alta del viso, cioè occhi, fronte, forma della testa e bassa, cioè mascelle e zigomi |
Quote:
Dammi retta tieniti le tue convinzioni e abbandona il campo altrimenti non ne usciamo più... |
Quote:
alcune reputano brutti attori come Vincent Cassel ad esempio figurarsi cosa pensano dei brutti veri magari questo che conosci ha la fortuna di avere anche una sola caratteristica fisica in grado di attrarre anche se nel complesso non è bello ma non penso sia merito di qualcosa di caratteriale |
Quote:
|
Quote:
E secondo te quindi vanno a scegliere un individuo che non le attrae neanche un minimo? (fisicamente o psicologicamente come spiegato sopra). Domando...:interrogativo: |
Quote:
Ribadisco Kalimero tu hai ragione da vendere (in tantissimi altri casi secondo la mia esperienza è come dici tu ma nessuno/a non lo ammetterà mai ricordatelo) ma assolutizzi troppo.. Il carattere sotto un certo aspetto conta fidati... Che poi è l'aspetto sbagliato ma questo è un altro discorso... |
forse perché ha la fama di fuorilegge, hai detto che ha avuto qualche diffida etc.
secondo alcune teorie scientifiche le donne sono attratte al 90% da aspetto fisico e/o aspetto economico ed un restante 10% da aspetti caratteriali o di altra natura, tra cui spicca la predisposizione a delinquere magari ha sfruttato al massimo quest'ultima, in assenza di bellezza, se è vero come dici tu che è brutto |
Quote:
|
Quote:
cioe seocndo lui, o sei raul bova o non scopi ma le hai mai viste le coppie di 50 anni lui e 40 lei? o 40 lui e 30 lei? lui com'è? stempiato, grassoccio, lei non bella ma neanche brutta, normale un po' svrappeso. ma quesot perché si era gia creato un legame prima, che appunto va ben oltre l'aspetto fisico. dai a 40 anni una donna che guarda prevalemntemente l'ìaspetto fisico dell'uomo è ridicola, se non scema |
comuqnue vioglio foto di kalimero, giusto per avere un parametro di giudizio
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |