![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
restando in tema di cioccolato, quando mangio qualche dolce ed esagero con le quantità chiedo a chi è con me di chiudere e togliere le confezioni al posto mio, anche se ho ancora voglia di mangiare |
Quote:
Infatti a casa mia i pocket coffee durano poco. |
Quote:
ed appunto ho paura di essere investita...soprattutto dai tram, sì i tram mi spaventano... |
Quote:
adoro i pantaloni scampanati o a zampa d'elefante. a volte attraverso pure col rosso, capita che mi ci mandano pure... |
Se per sbaglio mangio un pezzo di uovo sodo rischio seriamente di vomitare
In un anno ho dato tre botte con l'auto a mia colpa (vi lascio immaginare l'assicurazione) Non so che altro scrivere :interrogativo: |
Adoro palpare i reggiseni superimbottiti nei negozi :mrgreen:
|
In una settimana di sacrifici non ho perso manco un etto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Se ho un foglio di carta tenderò a piegarlo infinite volte finchè non avrà raggiunto il livello massimo di piccolezza. Mi viene naturale, nemmeno ci penso, e se non è preciso non sono contenta.
|
Odio e ho sempre odiato i capi e i leader e quando ne ho conosciuto qualcuno mi ci sono messo sempre contro.Li polverizzerei tutti se ne avessi la possibilità.
|
Quote:
|
Quote:
|
ieri pomeriggio ho visto due donne che si baciavano in mezzo alla strada...
|
Quote:
|
Quote:
Un uomo che gira per Tezenis e Intimissimi e palpa tutti i reggiseni imbottiti, risulterebbe un attimino sospetto :pensando: Comunque mi piace un sacco la consistenzaaa! |
Che nervosooo :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:
Ogni volta che scrivo mentre sto mettendo giù una frase penso sempre a quelle dopo o al pensiero da esprimere "dimenticandomi del resto". Quasi sempre va a finire mi dimentico di mettere delle parole nello scritto,o metto due volte la stessa parola o faccio errori. |
Pur essendo destroso alcune cose riesco a farle meglio con la mano sinistra.
Riesco a far tremare i miei occhi. Tenendo i pugni chiusi davanti al torace, riesco a far girare gli avanbracci in senso contrario l'uno dall'altro. |
Non ho mai pianto in vita mia tranne quando ero un bambino.
|
Non ho mai sofferto per amore e oggi invece sta succedendo per la prima volta.E' difficile dimenticare una persona e sapere di non poterla più rivedere però devo farlo e andare avanti come fanno tutti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |