![]() |
Re: che brutta esistenza un' intera vita senza sesso e senza amore!
semplicemente non è nata la sintonia, capita con i belli, capita con i brutti e capita con i medi.
A volte è solo questione di chimica. |
Quote:
Posto che è vero che molti corsi fregano soldi e molti manuali sono pieni di cazzate: ma com'è che non esistono schemi per avere successo, però schemi per non averne li abbiamo tutti riscontrati più di una volta? per maggiori dettagli se ti interessa scrivimi in pvt. |
La masturbazione è sesso con l'unica persona che si ama veramente, Woody Allen.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
E dunque? E dunque ognuno deve trovare la sua via. A barclay posso solo consigliare di provare a mettersi in contesti a lui quanto più possibile congeniali. Difficile (esemplifico per dare l'idea) che un uomo amante della cultura, delle arti e delle lettere possa trovare la sua partner tra il pubblico di Uomini e donne. |
Quote:
:riverenza: |
Quote:
Quote:
Quote:
È deprimente notare come alcuni arrotondino 1 sola donna a 0 donne :( Non aggiungo altro, perché chi mi conosce bene (virtualmente) sa bene cosa dirò :piangere: |
Ma esattamente in che modo la tua autostima sarebbe stata distrutta durante l'infanzia?
|
Quote:
|
Anche a me è capitata la stessa cosa, forse i rispettivi deficit si collocano in ambiti differenti
|
Quote:
Anzi è proprio chi parte da zero che ha il vuoto necessario a riempirlo con facilità di nuove competenze, senza preconcetti. Certo bisogna fare uno sforzo di fiducia. O forse uno sforzo di fede in alcuni casi. |
Quote:
i brutti veri è vero che sono pochi, ma i più brutti fra i 'normali' che si avvicinano pericolosamente alla soglia di bruttezza sono molti comunque la tua definizione di brutto è sbagliata, essere brutto non c'entra nulla col look o con l'igiene, brutto è chi ha dei lineamenti del viso poco armonici e/o asimmetrici, anche in assenza di particolari deformità e uno sguardo poco penetrante e remissivo |
Quote:
|
Quote:
io ho amici normali che hanno trovato donne non facendo nulla, queste gli hanno mostrato interesse e quelli hanno preso la palla al balzo, ai brutti questi lussi non succedo mai o quasi mai, a tutti gli altri succedono, a tutti quelli che conosco è successo, mica siamo negli anni 50, oggi succede spesso e volentieri |
Quote:
Quote:
Quote:
P.S.: Potresti farmi un favore? Mi posteresti tre foto di uomini per te bello, brutto e nella norma? Così per capire se stiamo parlando della stessa cosa. |
Quote:
|
Quote:
e questo perché osservo bene quello che mi accade intorno e soprattutto mi sono chiesto sempre perché a me non mandavano mai segnali e a moltissimi altri che conosco si... con segnali non voglio dire che gli saltano di sopra a piè pari, ma segnali che ti fanno capire in modo anche palese che la donna è interessata, percepito questo non ci vuole molto ad affondare il colpo a meno che non sei un 14enne alle prime armi o uno sprovveduto oltre ogni limite o un timido patologico, ma per tutti gli altri è un gioco da ragazzi a quel punto e non penso che i timidi patologici sono più dello 0,1%, gli altri sono timidi normali all'inizio pensavo anche io che con le donne bisognava 'saperci fare' e via dicendo, ma poi col tempo ho capito benissimo che se non piaci esteticamente non c'è nulla da fare, sarai rifiutato nel 99% dei casi a prescindere da carattere e modo di fare le donne basano tutto sull'estetica, il carattere è un fattore secondario, come l'intelligenza e la cultura... questi fattori eventualmente hanno il loro peso a relazione già inoltrata e non prima, ma se sei brutto ti è preclusa spesso e volentieri anche solo iniziarla una relazione io ho sentito molte donne divorziate lamentarsi della 'mancanza di palle' o 'ignoranza' del marito, come mai se ne sono accorte dopo e non prima? facile... hanno anteposto la bellezza estetica a tutto il resto, ben gli sta dunque |
Quote:
Perchè secondo me qua si sovrastimano le qualità dei normaloni, non vorrei che si fraintendesse la comune timidezza delle comuni persone con altro. Quote:
|
Quote:
d'altronde non ci guadagnerebbe nessuno ad ammetterlo i belli per non sminuire le loro presunte doti di seduttori, che tali non sono, cuccano solo perché belli non per altri motivi, il 'saperci fare' è un fattore secondario all'aspetto fisico i brutti per coltivare false speranze, pensando ingenuamente che se ci sapessero fare anche loro potrebbero trovare una top model le donne non lo ammettono per non apparire superficiali Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |