![]() |
Re: Riportiamo le nostre esperienze con i siti di incontri. I miei consigli e i vostr
Quote:
io lo dico in generale, lo trovo meno ipocrita del "come stai" sopratutto quando manco ci si conosce :sisi: |
Re: Riportiamo le nostre esperienze con i siti di incontri. I miei consigli e i vostr
Quote:
|
Quote:
poi mi diceva "hai sbagliato domanda, è troppo diretta" (in maniera aggressiva) gli dicevo "uno domanda quello che vuole, poi perche non me ne fai tu una, non ti mangio mica" :ridacchiare: il ragazzo poi mi ha bloccato (tolto il like) dopo avergli detto che le mie relazioni/"amicizie"( non solo sex) son nate da "che cerchi ?" e fattogli capire che era da imbecilli eliminare a prescindere certe occasioni giudicando per un paio di parole :sisi: che poi mi avrà contattato per la mia foto.. mica per altro lol |
su tinder due tizie mi hanno scritto due messaggi uguali:
Quote:
secondo voi sono troll ? lol |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
altre 5 contatti femminili di tinder mi han scritto la stessa cosa:
Quote:
e stando continuando con Quote:
|
Quote:
poi sempre la stessa persona mi ha scritto "Ho vissuto un bruttissimo momento con il mio ragazzo e adesso voglio sfogarmi un po' e mettermi alle spalle tutto lo stress. Ho bisogno di qualcuno che abbia passione e sappia creare intimità a letto, per aiutarmi a dimenticare il mio ragazzo. Se vuoi aiutarmi, vieni a trovarmi su http ecc" :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Comunque gli/le ho appena risposto "ciao Angelina sei veramente bellissima, ma a te piacciono i fobici? Mi piacerebbe contattarti su quel sito e fare l'amore con te tutta la notte" Per ora niente risposta Comunque non fa parte dello staff dell'applicazione è proprio uno che ci guadagna in quel modo...io l'ho anche segnalato |
Quote:
io ad alcune di sti profili li ho presi ad insulti, non vorrei farmi bannare pure lì :sisi: |
Ma per curiosità, voi su siti come Badoo avete messo vostre foto vere o avete trovato il modo di inserire foto non vostre? (La sincera verità eh) ;) domanda rivolta soprattutto a chi poi è uscito con qualcuna.
|
Quote:
Se una persona è timida non capisco come sia possibile mettersi in vetrina in un modo così esplicito come su questi siti. "Ciao ragazzi della mia zona! Sono Tal Dei Tali, vivo a :::::, sono single e "cerco amicizia"... Io di fronte a un'esposizione di questo tipo sarei terrorizzato. E se non lo fossi, non sarei timido. |
Quote:
Che senso ha mentire? Si perde solo più tempo per poi non piacere. Trovo altamente irrispettoso e poco pagante il mettere foto altrui. |
Quote:
|
Quote:
l'han fatto in parecchi :sisi: |
Quote:
Non sto parlando di foto fake in un profilo in cui ci si spaccia per un'altra persona o per una persona inesistente. In questi casi ho un giudizio neutrale, a meno che non serva per compiere certi reati contro la persona o contro il patrimonio. Parlo dell'uso di foto di altri per riuscire a rimediare il contatto o l'incontro con un fine sentimentale e/o sessuale rimanendo sé stessi. Come se io mettessi la foto di CR8 ma mi firmassi e scrivessi come Liuk. Solitamente il pensiero di chi si comporta così, è questo: "se metto la mia foto mi scartano subito. Metto un'altra foto così tento di fidelizzarle con la mia interiorità e dialettica. Se ci stanno, quando le incontro, confido che passino sopra l'esteriorità diversa e, magari, mediocre". Devo anche dire che ho conosciuto personaggi del genere che, effettivamente, così facendo erano riusciti a far innamorare/invaghire l'altra persona e a superare la selezione anche se la delusione iniziale ed il senso di presa in giro c'erano. |
Non è obbligatorio mettere la foto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |