![]() |
Re: badoo
ciao allora provato ad iscivermi a badoo,ho scoperto che ci sono un sacco di ragazze della mia zona,e tante single,come avete detto voi mezze troie,certe cercano pure avventure sessuali
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai dato un'occhiata a siti simili? Una delle cose che mi sconcerta è la presenza delle stesse donne su tutti i siti d'incontri :blink: |
Quote:
a me non rispondono mai se metto le mie foto vere, chissà come mai |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eh si, è proprio wisoginia. |
Quote:
Quelle che mi vorrebbero conoscere secondo me sono fake, magari di Badoo stesso, per farmi comprare i superpoteri per vederle. Stavo cedendo alla curiosità poi ho pensato che questa è l'eventualità più probabile e son tornato in me :sisi: |
Come ho già detto, già nella vita reale la selezione da parte delle donne non e' indifferente figurati nel virtuale: la selezione e' spietata e ovviamente basata principalmente sulla foto.
|
Quote:
La selezione sulle foto mi sa la fanno tutti,anche gli uomini. C'e' una sezione dove ragazze sarebbero disposte a conoscere ragazzi "mai stati fidanzati"? Temo di no,questa e' la nostra rovina:moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Soprattutto in siti come badoo per gli uomini vale il classico 'basta che respiri'. |
tempo fa, quando era appena uscito...mi ricordo che a scuola si usava il motto: "badoo pensaci tuuuuu!!!"
a che cosa? a trovarmi il partner...:mrgreen: ma oramai, ripeto, con facebook...queste chat, badoo compresa, han perso parecchio "valore"... |
dahaha! ok, non è badoo, è un'altro sito, ma non vi dico il nome...
vedo una ragazza online che abita vicinissimo a me, tipo meno di 10km, è na ragazzetta di 18 anni, ma la contatto per curiosità.. mi entra in chat: io: ciao io: ma sei davvero di [xxx]? lei: ? lei: ciao lei: si perché? io: niente, curiosità, abito a meno di 10km, ci sono passato oggi ^^ lei: ann ;) io: come mai in questo sito (se posso)? pausa infinita io: vabé, non importa, immagino che adesso starai in chat con altre 50 persone.. ^^ altra pausa... --l'utente s'è scollegato-- buahaha!! ecco a parte il fatto che questa era na pischella, ma quelle poche volte che mi è andata di lusso in questi siti, ma proprio baciato dal cielo, non sono andato comunque più in là di questo! ahahaha!! ma pensa te... bleh. |
avevi una tua foto? ti avrà trovato poco attraente e finita lì.
manco c'è da sorprendersi tuo approccio comunque mooolto needy, mess come il tuo ne riceverà 600 al giorno secondo me facevi prima a dirle direttamente, non me ne frega 1 cazzo di chattare, voglion conoscerti e abitiamo anche vicino. sicuramente le facevi più impressione cosi |
massì... chissenefrega. si desse foco. quello è l'unico account che ho ancora aperto e oggi ci sono entrato per caso... gli altri l'ho eliminati tutti. è na perdita de tempo. serve solo a farti sentire più ignorato ancora. bleh. http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2563
|
Quote:
la colpisci di più se ti metti nei suoi panni, ricevi 20 mess al giorno è ovvio che devi fare delle scelte e scartare, e chi scarti? quelli che scrivono le stesse lagne con atteggiamenti beta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |