![]() |
Re: Ora la "non ragazza" inizia ad essere un problema
Avere o meno una ragazza non è un problema per me,come lo è più o meno in modo pesante per molti,anche se io ci ho avuto a che fare con l'altro sesso,non è niente di che,anzi molte volte son rotture.
|
Quote:
Ogniuno ha la sua vita e le sue esperienze diverse.. noi tutti ci vediamo ma non siamo nella stessa realtà. Cosa c'è ,nella realtà degli altri, non lo puoi sapere.. puoi al massimo limitarti a dire cosa c'è stato nella tua. |
Quote:
|
Quote:
è il lavoraccio di ogni ragazzo o quasi...o ci provi oppure è difficile che una ragazza chieda di mettersi con te... A me capitò solo una volta, ma fu alle medie, e avevo una paura tale delle ragazze, che rifiutai la proposta di fidanzamento di una mia ex compagna di classe, che tra l'altro era veramente bella...( se ci penso ora dico:"che cogl..one che son stato madonna santa")... Se mi ricapitasse ora ovviamente mi comporterei diversamente...:testata: |
Io penso che sarebbe bellissimo,potrei tornare a respirare il profumo della vita!:)
|
Quote:
|
Quote:
quindi niente di male se una ragazza mi approccia solo x vedere se lei riesce a superare la sua timidezza... e sono contento se si sente meglio dopo che ci riesce... e se andiamo d'accordo non sarà stato più un approccio da presa in giro ma magari nascerà qualcosa di più.. |
Quote:
tipo colleghi di lavoro, compagni di scuola etc. |
Io ormai mi sono rassegnato, sono single da sempre. A me neanche la madonna di fatima mi vuole!!
|
Quote:
:miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma uno psicologo bravo no?
Io ho fatto delle sedute e sono cambiate tantissime cose in pochi mesi... Guarda che spesso basta rimuovere dei blocchi che magari si sono creati a seguito di certe situazioni o "traumi" per cambiare radicalmente la situazione! Ti consiglio uno psicologo uomo possibilmente, perche magari può capirti meglio e che pratichi anche ipnosi: che non é quella del pendolo ma una sorta di viaggio mentale indietro nel tempo che ti aiuta a risolvere problemi passati. |
Quote:
Quote:
|
Ultimamente,la "non ragazza" non é piú un problema per me....:sisi:
|
a questo proposito volevo sapere se lipnosi qualcuo la provata,la praticano i terapeuti stessi...perche vorrei rpovarla
|
Se non inizierà a conoscere il genere femminile approcciando in qualche modo, visto che è timido, rimarrà tutta la vita a mangiarsi le mani e a pensare di non essere in grado di corteggiare una ragazza.
Quindi il mio consiglio è utilissimo, ci si conosce poi chi lo sa come va a finire?! Almeno avrebbe fatto un'esperienza, e non avrebbe così timore ad approcciare con una donna qualsiasi.... sta frase e ficcarsela i testa,se uo o avvicia o prova mai a coSe non inizierà a conoscere il genere femminile approcciando in qualche modo,rimarra' a magiarsi le mai...ma evidetmeete ci soo locchi metali che uo o comprede,perche ache parlaric su faceokk mi crea disagio ce tato altor sotto.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |