![]() |
Re: Osservazioni sull'università
Quote:
Guarda che non esistono mica solo le ragazze casa e chiesa e che lo danno solo a uno in tutta la vita...ahahah Il sesso è un bisogna essenziale anche alle donne piace parecchio! |
Vab beh statevi vergini,timidi fobici,senza ragazza,senza figa e senza vita sociale e con i gay che vi scopano davanti e con 2000 libri da studiare!!A me piace la figa a voi no evidentemente!!!!!
|
Quote:
E se lui invece desiderasse una ragazza a cui piacere davvero? Quote:
Con l'ignoranza che dimostri a ogni post hai pure il coraggio di dire che fai parte dell'eccellenza, ridicolo :D |
Quote:
|
Massi lasciali perdere a questi non scoperanno mai!!!!!Qua sono dei vergini timidi convinti.
|
Quote:
Prova a fare a meno di limousine e champagne, allora. |
Quote:
|
Quote:
Ahahaha cmq no cioè...fortuna che non ci sono venuto perchè se si studiava come nascono i gay e le loro abitudini io penso che sarei latitante da quell'università... |
Quote:
|
Quote:
cazzo dovete trombareeeee una figa e metterci tutto l'impegno, non fare seghe mentali...lo dico per voi perchè l'ho capito io stesso...è la cosa più importante... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il tuo post di prima metteva insieme una marea di roba che non c'entrava niente l'una con l'altra. |
Quote:
Comunque Timidone, andare a puttane è un'azione moralmente ripugnante. Pensi di no? Allora prova a pensare a quando ti sarai sbloccato e troverai questa famosa ragazza: glielo racconterai che sei andato a puttane prima di metterti con lei perché eri timido e dovevi sbloccarti? Immagino di no, e anche se pensi di dirglielo, credi che sarebbe comprensiva? Hmmm, non credo proprio...come minimo ti sputerà in faccia, a meno che non sia una baldracca anche lei. |
Quote:
OK, basta ammetterlo. |
Quote:
|
[quote=Winston_Smith;445422]
Quote:
Ahah cmq vabbè io torno alla mia università a studiare e ammirare le fighe e trarne esperienza, tu alla tua a lezione sul perchè i gay sono nati così!! Madò sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |