Re: Quanto siete alti?
Quote:
Originariamente inviata da ucn93
(Messaggio 1047695)
Mi sento di contraddirti almeno in un paio di punti:1 berlusconi non arriva a 1.70 neanche coi tacchi,dicono sia massimo 1.65 natural,è falso che per giocare in difesa bisogna essere per forza altissimi vedi cannavaro che è stato uno dei più forti difensori della storia ed era 1.75,persino per giocare a basket ad alti livelli non è necessaria l'altezza e se ti informi vedi che il playmaker di milano marques green è 1.65,sulle moto io non ho mai avuto problemi per la sella è sono 1.73-74,e comunque non solo max biaggi ma anche marquez,pedrosa,dovizioso,bautista e altri piloti motogp sono meno di 1.70,sui ruoli dirigenziali l'altezza non centra proprio nulla se sei in gamba ci arrivi,credo che oggi come oggi l'altezza serva solo per fare modelli e roba simile,molto spesso siamo noi che ci facciamo complessi inutili,certo essere alti è utile ma non è sinonimo di successo.
|
Scusa se insisto, a me berlusconi mi sta sullo stomaco, ma, pur con i tacchi (e quanti cm avrà, 4-5 cm?), riesce a raggiungere un'altezza media di circa 175cm che, alla sua età, non è male. Quindi non può essere 1,65 (meglio ancora: non poteva essere, visto che dopo i 50 anni tutti cominciano a rimpicciolire 2- cm ogni 5 anni; non lo sapevate?).
Cannavaro 175 cm? Beh, non era un tappo, e parliamo di una generazione fa! Facchetti, terzino dell'inter, era considerato un "gigante" per i suoi tempi, ma era 185 cm! Comunque, c'è poco da fare ragazzi: se volete entrare in Finanza, fare il corso Allievi Ufficiali, ecc, sappiate che se siete sotto il metro e settanta, vi scartano. E le ragazze aricciano il naso...
edit: e su berlusconi aggiungo il fatto che, anche se fosse stato 1,65, non vedo perché chiamarlo nano! Forse per la mia statura, da questo punto di vista sento che si sta facendo dell'ironia sul fisico di una persona (che poi riguarda tutti quelli alti come lui o più bassi), quando ci sono tante altre cose più gravi da dire sul suo conto...
|