![]() |
Re: I più bei consigli per una relazione sentimentale
Sempre dall'articolo di LD
Quote:
Un uomo forte sicuro e con una forte orgoglio virile, più o meno consapevolmente considera la donna solo come qualcosa di funzionale ai propri bisogni. |
Quote:
|
Quote:
"La donna ha bisogno di noi uomini forti e sicuri" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
perché ti assicuro che oltre i pettorali non c'è di più (come dissero Jo Squillo e Sabrina Salerno a propo delle gambe). :D:D:D |
oggi mio padre mi ha rimproverato perché non ho parlato con la receptionist dell'albergo dove abbiam portato la nonna.
a parte che non mi aveva particolarmente impressionato, gli ho risposto: "ed io secondo te attacco bottone con una mentre ci sei tu e mia madre?" mio padre è un estroverso burbero, io sono introverso burbero. ma in ogni modo non ci capiamo. non c'è un cavolo da fare. |
"Devi credere prima in te stesso."
Ma come faccio a credere in me stesso in una cosa che non dipende integralmente da me? :confused: |
Quote:
![]() e di consiglio aggiungo questo che mi han detto di recente "mai rinunciare a conquistare una donna" |
Quote:
|
La donna come una fortezza da espugnare. ;)
|
Quote:
|
hahahahahh TROPPO BELLO
1-devi essere te stesso (sono sempre me stesso, sono me stesso da 30 anni, la mia personalità è quella, come i miei gusti, le mie idee, le mie debolezze e le mie forze, e paradossalmente anche recitando la parte del fighetto sarei sempre me stesso... che recita! troppo filosofico, non possono capire) 2-ma va là beato te che sei solo, si stà così bene (assì? allora perchè tu ti sei sposato/fidanzato/convivi? e se pensi che stavi bene rpima xchè non ti lasci?) 3-tranquillo prima o poi arriva (non credo proprio, statisticamente l'età migliore va dai 15 a i 25 anni cioè l 'età della scuola, + che si invecchia ci sono meno occasioni per conoscere gente nuova e meno single in giro, quindi è una cazzata anche dal punto statistico) 4-guarda che alla fine si sposano tutti (non è vero) 5-più la cerchi, meno arriva (ah ok, allora non ci provo neanche più, non faccio nulla e mi casca dal cielo per magia) eeeeh ce ne sarebbero altri ma non mi vengono in mente |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |