![]() |
Re: vacanze
............................
|
Quote:
|
io dekker e fobic per adesso
|
tre è un buon numero, una volta ho fatto una piccola vacanza, con due miei ex amici e ci siamo trovati bene... con più di mezza dozzina di persone a mio parere diverrebbe troppo "dispersiva"
|
certo, ma per me non ci sono problemi sul numero...
è solo per far partecipare altre persone che sono interessate. secondo me puo servire molto |
di sicuro, già solo il fatto di incontrarsi con persone simili senza dover far finta di essere diverso può essere un ottimo momento di sollievo
|
hai colto nel segno :)
che fai ti unisci a noi? |
Quote:
magari l'anno prossimo se la fate di nuovo e ho più disponibilità economica di ora (spero) mi butto (sarebbe la prima volta in assoluto che incontro qualcuno conosciuto in rete).. seriamente parlando. :) |
Quote:
|
esattamente amico
|
Quote:
|
e non ti piacerebbe unirti a noi? ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sono in terapia anche per disintossicarmi dalla droga. e per droga intendo ahime ogni tipo(o quasi)... quindi faro pochissimo.. ps: DEKKER POSTA IL PREVENTIVO E LA DATA PRECISIIII :D |
Quote:
|
fobici con fobici :)
|
state iniziando a capire la finalità del viaggio
|
Quote:
i viaggi li farò quando mi andrà e di certo visiterò Grecia e Nord europa ma Londra mai:D |
Quote:
Poi se te non vuoi venire perchè odi Londra(senza manco conoscerla) ok..ne troveremo altri..grazie cmq per l' interessamento |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |