![]() |
Re: Serie tv - Brand New
sons of anarchy sta continuando proprio bene, e dire che nelle prime stagioni non mi piaceva più di tanto
|
Quote:
|
Quote:
Spero non crolli tutto nella seconda metà come per la 4a.. |
Premesso che entro in questa discussione in punta di piedi perché ho il terrore di spoiler sulla 7a stagione di Dexter (mi tocca il supplizio di aspettare novembre per vederla in italiano insieme al mio ragazzo che non sa mezza parola d'inglese e rifiuta i sottotitoli :testata: )... sono anche io un'appassionata di serie tv :)
Nessuno è in attesa della terza stagione di Game of Thrones?? |
Quote:
tranquilla che qui di spoiler non ce ne sono, almeno non li ricordo : ) :mannaggia: per il tuo ragazzo, convincilo a guardarle in inglese :) Quote:
http://1.bp.blogspot.com/-Tec-Lt2A_l...WilkiIMAGE.jpg |
Quote:
è...pepper :o http://24.media.tumblr.com/tumblr_mc...frtpo2_500.gif spero cambino la canzone della sala comune, perchè mi inizia a urtare i nervi :mrgreen: |
sisi vista :) ma pepper è già nel primo episodio :perfetto:
|
|
devi disintossicarti dai sottotitoli italiani :D in realtà dopo un po' diventa anche più immediato perchè inizi a pensare ed elaborare solo in inglese, con l'italiano c'è un doppio processo mentale
|
i sottotitoli 720p si riferiscono alla puntata in HD 720p, in pratica un file video con una ottima risoluzione
scarica quindi le versioni normali sia dei sub che dei video :bene: |
Quote:
American.Horror.Story.S02E02.HDTV.x264-LOL x264 | AAC VBR |219 MB American.Horror.Story.S02E02.720p.HDTV.X264-DIMENSION x264 | AC3 CBR | 954 MB esatto quelli normali, se vuoi provare una puntata in alta definizione devi scaricare il file video 720p, ma come vedi pesano 1GB e anche più di solito se la guardi a pc va benissimo il video standard, il 720p si apprezza su uno schermo più grande (p.s se non hai capito o ti sei chiesta perchè le due tipe facessero un bagno bollente, è semplicemente una pratica in uso negli anni passati per trattamenti psichiatrici. i pazienti venivano sottoposti a bagni caldi e poi freddi. ) |
già la scena dell'elettroshock è abbastanza intensa :(
- la bionda ninfomane attrice chloe sevigny, si molto brava :bene: http://www.imdb.it/name/nm0001721/ |
Quote:
|
è solo nella seconda stagione, AHS asylum, non è un continuo, ma una nuova storia e ambientazione :bene:
|
Per gli appassionati di spie, doppi giochi, tripli giochi, ecc.. consiglio Hunted, per ora sembra bellino.
|
misfits :mrgreen:
|
domani riparte anche il jersey shore
|
Quote:
TWD: ottimo il ritorno di merle (il monco), la nera (michonne) è un po' troppo scorbutica e burbera :D, però è un personaggio caratterizzato bene, interessante anche il governor come personaggio |
Quote:
|
notte insonne o volevi stare nello spirito di halloween?
direi di no, o almeno non so...un paio di volte ho guardato LOST alle 3 di notte ma era su una emittente diversa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |