![]() |
Re: Mai baciato & co.
maschio,20 anni,primo bacio e prima volta(simultaneamente)a 19 anni
|
Quote:
Comunque non ho trovato offensiva la faccina ne ho visto dati sbattuti in faccia, mi auguro che chi ha numeri insoliti qua (11-12-13 anni etc.) non si faccia intimidire da certe reazioni - istintive! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sì, trovo questa spiegazione molto calzante, per chi si è costruito queste barriere - una volta che sono state infrante - diventa relativametne importante segnare la data del bacio e del rapporto sessuale cioè gli atti che- in genere- sanciscono la qualità e il grado di intimità di una relazione; la prima volta può essere la prima stretta di mano! |
Quote:
|
Quote:
|
M, primo bacio a 25 anni, con la mia attuale findanzata. Prima volta mai.
Alcuni potrebbero essere portati a chiedersi che ci faccio quì adesso. Il primo bacio e il fidanzamento (anche senza amore) sono sempre stati due obiettivi cruciali della mia vita, e rappresentavano anche un crocevia passato il quale avrei iniziato a lavorare sul serio sulla mia infelicità. Dopo essermi lamentato e aver pianto per anni perchè mi era stato negato dal corso delle cose, sono arrivati. Senza amore. Come praticamente ogni obiettivo raggiunto, una volta raggiunto si capisce quanto poco valga rispetto ai veri problemi che sono sofferenza, malattia, morte, insensatezza della vita, vuoto, solitudine, odio verso se stessi e il proprio corpo, sonnolenza, dolore fisico, mancanza di lucidità, perdite, illusioni. Ci dimentichiamo sempre che il nostro corpo e quello degli altri si sta lentamente disgregando, ricordandocene magari solo quando ci danno la notizia di cancro o cardiopatia. Il bacio e il fidanzamento senza amore e senza che il/la partner non ti accetti completamente non fa stare meglio anzi per una certa misura mi ha fatto stare ancora peggio, alimentando l'illusione che con il tempo lei mi potesse amare di più ma questo non è successo. |
Quote:
|
Quote:
|
Posto a malincuore ma è inutile nascondere la realtà.... Maschio ,etero, trentacinquenne,
mai baciato, mai fatto l'amore, mai niente di niente, praticamente uno scarto della razza umana, ed ora alla soglia dei quaranta giorno dopo giorno sento sempre più crescere quell'enorme fardello che mi porto dietro di umiliazioni, rassegnazioni, delusioni, cattiverie, egoismi e tante troppe notti insonni. Chiedo scusa per l'intervento. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |