FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

super unknown 01-10-2016 10:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

La vecchiaianella è un fattore principalmente, 1-socioeconomico 2-biologico.

Illudersi che altri fattori sono più importanti è da favoletta alla Avatar. :interrogativo:

barclay 01-10-2016 10:54

ANCORA UN ALTRO DECEREBRATO!!! :testata:

N.B.— Pensiero nato guardando Facebook.

super unknown 01-10-2016 11:04

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1800069)
Ci vogliono libertà migliori. Queste del narcisismo postmoderno liberale fanno tutte schifo al cazzo.

https://cdn.theatlantic.com/assets/m...jpg?1456520994

http://i1156.photobucket.com/albums/...pspz0m6lsq.jpg

lonely heart 01-10-2016 11:17

Ieri sono uscita e mi guardavo intorno, un po' persa. La mia amica tutta arzilla e speranzosa di conoscere qualcuno, mentre io impaziente di tornare a casa. I miei venerdì sera sono così perché non sono capace di dire no.

onisco 01-10-2016 11:35

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1800071)

I capelli di quest'uomo mi fanno un effetto stranissimo, come quando offuscano le facce delle persone per proteggerne l'identità.

Antonius Block 01-10-2016 11:36

Non per voler difendere Berlusconi ma Trump è molto peggio.

In Berlusconi vedo una persona simpatica ed intelligente che ha usato colpevolmente la politica in malafede per i suoi interessi personali.
Trump invece è proprio stupido, ignorante e cattivo di suo.

Hazel Grace 01-10-2016 11:42

Voglio prendermi un gatto ma mi frena la questione soldi per mantenerlo e sfamarlo..

silenzio 01-10-2016 11:49

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1800093)
Non per voler difendere Berlusconi ma Trump è molto peggio.

In Berlusconi vedo una persona simpatica ed intelligente che ha usato colpevolmente la politica in malafede per i suoi interessi personali.
Trump invece è proprio stupido, ignorante e cattivo di suo.

La politica è lo specchio del Paese che l'ha voluta. Un Paese dove il popolo maledice i propri governanti dando loro dei ladri, per poi comportarsi nello stesso modo quando ne ha l'occasione, beh, è un Paese che merita quel tipo di politica.

silenzio 01-10-2016 12:04

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1800110)
Azz, sei sempre così pacato e posato che fa strano leggerti incaz... nero :D

Meglio lasciar perdere il quote allora, se mi passa l'incazzatura magari lo cancellerò.

claire 01-10-2016 13:11

Fuori posto ovunque,non c'è spazio da nessuna parte per quella che sono ,ho brutti presentimenti sul mio prossimo futuro,troppo tirata

super unknown 01-10-2016 13:31

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1800079)
ops, stavo per scrivere "questo sembra berlusconi biondo" :ridacchiare:

Un uomo dal "quore" infinito u.u

super unknown 01-10-2016 13:53

Lol, pennivendoli. :miodio:

DownwardSpiral2 01-10-2016 13:55

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1800077)
Ieri sono uscita e mi guardavo intorno, un po' persa. La mia amica tutta arzilla e speranzosa di conoscere qualcuno, mentre io impaziente di tornare a casa. I miei venerdì sera sono così perché non sono capace di dire no.

I Know that feel...

Ninfee 01-10-2016 15:08

Mi sento sempre stanca, anche non facendo niente.

Yumenohashi 01-10-2016 15:19

Perché sono nata con questa testa. Sono destinata a mantenere le distanze da tutto quello che vorrei fare e avere e a sentirmi miracolata per il poco che mi è concesso. Sempre che nella vita mi sarà concesso qualcosa.

Ninfee 01-10-2016 15:53

Mio nonno è in ospedale da diversi giorni (o settimane?). Oggi è entrato in coma e sappiamo tutti che non ne uscirà più, è la fine. Ovviamente sono stata l'ultima a saperlo, nessuno parla mai con me o mi considera parte della famiglia.

Tutti i parenti sono là: mia nonna, mia madre e suo marito, gli zii, i cugini, mia sorella. Tutti. Io non ho intenzione di andare.
Non è cosciente, quindi lui non lo verrebbe a sapere in ogni caso, che senso ha esserci? Non potrei dirgli niente e sarebbe solo presenza di facciata con i parenti, che voglio evitare ad ogni costo.
So già che penseranno tutti male di me. Perché ai loro occhi io sono quella che non si fa mai vedere e non si fa mia sentire, quella stronza che se ne frega sempre. Anche se non è così.

Lui tra tutti forse era l'unico che mi capiva. Non ha mai fatto domande, non ha mai preteso niente, non è mai stato invadente. Purtroppo con il tempo il nostro rapporto è diventato inesistente, ma so che ci teneva.

Vorrei tanto tornare indietro. Ho sbagliato tutto e mi sento uno schifo.

Hazel Grace 01-10-2016 16:22

Quote:

Originariamente inviata da Ninfee (Messaggio 1800309)
Mio nonno è in ospedale da diversi giorni (o settimane?). Oggi è entrato in coma e sappiamo tutti che non ne uscirà più, è la fine. Ovviamente sono stata l'ultima a saperlo, nessuno parla mai con me o mi considera parte della famiglia.

Tutti i parenti sono là: mia nonna, mia madre e suo marito, gli zii, i cugini, mia sorella. Tutti. Io non ho intenzione di andare.
Non è cosciente, quindi lui non lo verrebbe a sapere in ogni caso, che senso ha esserci? Non potrei dirgli niente e sarebbe solo presenza di facciata con i parenti, che voglio evitare ad ogni costo.
So già che penseranno tutti male di me. Perché ai loro occhi io sono quella che non si fa mai vedere e non si fa mia sentire, quella stronza che se ne frega sempre. Anche se non è così.

Lui tra tutti forse era l'unico che mi capiva. Non ha mai fatto domande, non ha mai preteso niente, non è mai stato invadente. Purtroppo con il tempo il nostro rapporto è diventato inesistente, ma so che ci teneva.

Vorrei tanto tornare indietro. Ho sbagliato tutto e mi sento uno schifo.

Non so, sarà che mi ricordo bene di quando mia nonna era in ospedale, ma un salto ce lo farei lo stesso anche se è in coma, giusto per dirgli addio e per gratitudine. Poi si sa, i parenti fanno schifo

cancellato13248 01-10-2016 16:54

e troppo triste come cosa non ci voglio pensare .voglio ignorare l'argomento finche non ci si puo far piu nulla. Si puo far poco in ogni caso.:(

onisco 01-10-2016 17:29

Almeno piove. :)

tersite 01-10-2016 17:59

Ninfee mi dispiace :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14.