|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La vecchiaianella è un fattore principalmente, 1-socioeconomico 2-biologico.
Illudersi che altri fattori sono più importanti è da favoletta alla Avatar. :interrogativo: |
ANCORA UN ALTRO DECEREBRATO!!! :testata:
N.B.— Pensiero nato guardando Facebook. |
Quote:
http://i1156.photobucket.com/albums/...pspz0m6lsq.jpg |
Ieri sono uscita e mi guardavo intorno, un po' persa. La mia amica tutta arzilla e speranzosa di conoscere qualcuno, mentre io impaziente di tornare a casa. I miei venerdì sera sono così perché non sono capace di dire no.
|
Quote:
|
Non per voler difendere Berlusconi ma Trump è molto peggio.
In Berlusconi vedo una persona simpatica ed intelligente che ha usato colpevolmente la politica in malafede per i suoi interessi personali. Trump invece è proprio stupido, ignorante e cattivo di suo. |
Voglio prendermi un gatto ma mi frena la questione soldi per mantenerlo e sfamarlo..
|
Quote:
|
Quote:
|
Fuori posto ovunque,non c'è spazio da nessuna parte per quella che sono ,ho brutti presentimenti sul mio prossimo futuro,troppo tirata
|
Quote:
|
Lol, pennivendoli. :miodio:
|
Quote:
|
Mi sento sempre stanca, anche non facendo niente.
|
Perché sono nata con questa testa. Sono destinata a mantenere le distanze da tutto quello che vorrei fare e avere e a sentirmi miracolata per il poco che mi è concesso. Sempre che nella vita mi sarà concesso qualcosa.
|
Mio nonno è in ospedale da diversi giorni (o settimane?). Oggi è entrato in coma e sappiamo tutti che non ne uscirà più, è la fine. Ovviamente sono stata l'ultima a saperlo, nessuno parla mai con me o mi considera parte della famiglia.
Tutti i parenti sono là: mia nonna, mia madre e suo marito, gli zii, i cugini, mia sorella. Tutti. Io non ho intenzione di andare. Non è cosciente, quindi lui non lo verrebbe a sapere in ogni caso, che senso ha esserci? Non potrei dirgli niente e sarebbe solo presenza di facciata con i parenti, che voglio evitare ad ogni costo. So già che penseranno tutti male di me. Perché ai loro occhi io sono quella che non si fa mai vedere e non si fa mia sentire, quella stronza che se ne frega sempre. Anche se non è così. Lui tra tutti forse era l'unico che mi capiva. Non ha mai fatto domande, non ha mai preteso niente, non è mai stato invadente. Purtroppo con il tempo il nostro rapporto è diventato inesistente, ma so che ci teneva. Vorrei tanto tornare indietro. Ho sbagliato tutto e mi sento uno schifo. |
Quote:
|
e troppo triste come cosa non ci voglio pensare .voglio ignorare l'argomento finche non ci si puo far piu nulla. Si puo far poco in ogni caso.:(
|
Almeno piove. :)
|
Ninfee mi dispiace :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |
|