|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
diciamo che la differenza di età non aiuta |
Quasi tre ore di Renzi-Zagrebelsky hanno scatenato in me istinti autolesionistici :testata:
In realtà il solo fatto di aver guardato l'intera trasmissione è in sé un atto autolesionistico :pensando: |
OTTOBREE cosa farò della mia vita:mannaggia:
|
Quote:
Gli ultimi due appelli in pratica sintetizzano tutto quello che è stato annacquato nel giro di tre ore. Il problema è stato affiancare un politico, e che politico, a un professore di diritto. Mentana stavolta ha pisciato fuori dal vaso. |
Quote:
Il problema è che l'hanno tirata troppo per le lunghe e Mentana poteva moderare meglio, rimettendoli in riga quando si perdevano in inutili divagazioni. |
E ha inizio un altro mese da 31 colpi in testa.
|
perfetto !
Io "noi figli siamo tutti asociali" mia madre : "è vero te poi sei a giorni alterni o parli sempre o stai zitto e ti chiudi" io :"guarda che il mondo non finisce mica fra queste 4 mura, io mi riferisco ai rapporti col mondo esterno" manco concepisce che esiste un 'fuori' |
|
E anche settembre è volato via inutilmente, come sempre.
|
Quote:
Non credo che fino a una certa età il fisico ne risenta così tanto, se si fa una vita sana. La questione più importante per me è trovare il modo di vivere felice, se riuscissi a fare una vita serena da quarantenne, la preferirei a una vita di m da ventenne. |
Quote:
Io ci metterei anche tra gli obiettivi la capacità di condividere, che è quello di cui sento più la mancanza ora, cioè creare una serie di rapporti che permettano di soddisfare il bisogno di condivisione (una famiglia, la famiglia di provenienza, amici, ecc.). Insomma "nessun uomo è un'isola". Star bene con se stessi comunque è fondamentale, credo che sia la prima cosa. Io son rimbambito già in partenza, quindi su quello c'ho già messo una pietra sopra :D |
Vitaccia, l'umanità è la specie peggiore, che vergogna farne parte. :miodio:
|
Quote:
Quote:
vi sentite vecchi che siete due bimbi a mio confronto e che dovrei dire io allora? Posso dirvi che non è come mi immaginavo: in pratica faccio tutte le cose che facevo da giovane , vabbè non è che sia mai stato un gran sportivo , piegare mi piego , in bici ci vado a nuotare pure e patologie non ce n'ho , certo la genetica mi ha aiutato e per certi aspetti mi sento meglio ora di quando ero giovane o giovanissmo, lo so può sembrare strano ma è così , solo la mente non mi funziona bene ma quella non funzionava neanche da giovane , l'ansia è rimasta l'unica mia vera amica ed è un'amica fedele :sisi: |
Preso sonno alle 6, vicini che iniziano i lavori alle 8.10.
Buongiorno. |
Quote:
|
Quote:
solo che io non ballo latino americano, anzi non ballo proprio, non ho appuntamenti nè con ragazze della tua età nè con donne della mia, poi da un SF che ti aspetti eh? :D per il resto ce la puoi ancora fare è vero che la giovinezza è un fatto di testa ma non al 100% diciamo al 50% il resto è anagrafe , non dico le stroz...te di essere ottimista di vivere i propri anni perchè lo dicevano anche a me e sarei un ipocrita, diciamo che a poco a poco ti puoi sbloccare ... |
Quote:
KKKKKKKKKKK |
Quote:
|
Quote:
|
Un altro mese a mandare cv. Non vedo l'ora
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |
|