Winston_Smith |
14-06-2023 17:40 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da Sheev Palpatine
(Messaggio 2846388)
In astratto, tutti hanno pari opportunità e tutti hanno libertà di avere le preferenze che vogliono. Ma nei fatti, una fetta molto ampia della popolazione maschile (di cui purtoppo faccio parte anch'io) è completamente tagliata fuori e questo fa male. Non importa cosa preferisco o meno, perchè tanto non c'è niente.
|
Questo è con ogni evidenza falso. Casomai si tratta di una ristretta minoranza.
Quote:
(Messaggio 2846388)
E siccome già ne abbiamo fin troppo di sessismo, maschilismo e coattanza cosa ci sarebbe di buono nell'aumentare ancora di più queste cose negative? E' di certo una cosa che si deve impedire in ogni modo.
|
E dove sta scritto che nero = coatto, maschilista e sessista? I bianchi coatti, maschilisti e sessisti invece no problem?
Poi non ci si lamenti se qualcuno parla di razzismo.
Quote:
(Messaggio 2846388)
Anche quando l'ho detto io. Ma non bisogna esagerare, diversi dati statistici dimostrano che sui grandi numeri, le donne bianche preferiscono i bianchi e le donne nere preferiscono i neri. Ma, visto e considerato che il numero di neri in Italia è ristretto, questi pochi hanno un'abbondanza di donne che li preferisce.
|
In via più che altro teorica, fosse anche solo per una questione di numeri.
Non vedo in ogni caso il motivo di questo "allarme neri".
A meno che non sia un motivo della stessa natura di quello per cui in passato si aveva paura degli ebrei.
Quote:
(Messaggio 2846388)
Poi, io per conto mio non sono razzista, nei fatti si nota però che proprio esplicitamente per motivi razziali, c'è qualcuno che a differenza mia può avere il sesso, non dico di provare odio ma di certo non mi fa piacere. Sarò invdioso? Sono un essere umano e vedere che c'è gente che da zero riesce a costruirsi una vita a venire qui e ad avere più successo di me come può farmi sentire? Mi sento inferiore. Mi da fastidio. Ma non perchè io sia un malvagio, sono solo consapevole della mia umanità, e del fatto che essendo io umano, non posso trascendere da questo fastidio. Posso scegliere di non abbandonarmi all'odio, ma oltre non vado.
|
Ma davvero tu credi sia uno scenario realistico quello che l'immigrato arrivi qui dal barcone e le donne gli cadano ai piedi come mosche?
:miodio:
|