![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Il cosiddetto riso al dente :ridacchiare:
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
triste...
|
Bruttissima
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
un cadavere
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Un po' meglio. E' il quinto giorno (di ferie) che marcisco in casa.
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Da qualche settimana ho ripreso a parlare dopo anni di silenzio, ma sta già finendo
Imparato il dazio del mostrare il fianco, roba che Trump può accompagnare Comunque la gente con le stagioni la butta di fuori, elmi sempre a tiro. Marzo e settembre i mesi peggiori |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
ho il covid
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
non lavoro da 1 mese... computer, letto, testa che scoppia, uscire per passeggiata solitaria, senso di alienazione, rientro in casa, ripetere.
Che becera questa nuova modernita'.. lavori e vorresti morire pur di stare a casa, stai a casa e non hai nulla da fare vorresti crepare.. perche' una volta la gente era piu' felice nonostante tutto? Perche' oggi e' cosi difficile mantenere la sanita' mentale? un equilibrio mentale |
Re: Come vi sentite in questo momento?
L’unico modo per sopravvivere a sto caldo è stare senza vestiti distesi a letto senza muoversi
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
Prova a giudicare ogni decennio in modo razionale Magari aiuta a capire |
Quote:
Ormai giro per casa in mutande o la max coi pantaloncini. Mi ricorda l'estate del 2002 mentre mi stavo per diplomare Si crepa come allora cristo santo.. Ricordo il caldo, lo studio, l'Italia eliminata dalla Corea, mia nonna e mia zia (tutte e due scomparse) che mi vengono a trovare. |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Ho problemi cardiaci di una certa entità ho sospeso i farmaci senza dire niente a nessuno compro le medicine ma le butto, spero in un infarto o un ictus il prima possibile, l'ictus arriverà di sicuro entro qualche anno a causa delle carotidi, sono stanco me ne voglio andare.
|
Come vi sentite in questo momento?
Quote:
Moreno bastardoooooo Mi hai fatto tornare in mente il giorno, avevo 12 anni ero da un mio amichetto con suo padre a guardarla, ricordo benissimo il silenzio tombale poi suo padre che inizia a tirare giù dei cristi impressionanti, bei tempi |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
Ne ho più 40 che 30 ormai, giovanissimo insomma |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Un po' meglio, il mio pensiero della oneitis si è un po' attenuato, ma tende a tornare... vedremo come andrà...
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Da quando ho ripreso a lavorare sono più sereno. lavorando di notte ho invertito il giorno con la notte ma la cosa non mi pesa sono sempre stato un animale notturno. Mi pesa anche meno la solitudine totale con questo orario.
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
Forse la stagione invernale i turni sono sfidanti per l'umore (ma poi torna il sole), nei mesi estivi invece è il contrario |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.