![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Certe volte ho questo vissuto angosciante di pensieri sulla mia vita in generale, tipo poche ora fa mi è arrivato nuovamente il pensiero di aver vissuto l'intera esistenza col freno a mano tirato e ho perso moltissime esperienze irripetibili, vorrei essere riuscito a stare nel presente in passato, ma ero troppo confuso a causa delle mie patologie. Il grosso problema è che questo è realtà, è molto difficile criticare questi pensieri perché rispecchiano la realtà on pieno, il dover vivere un esistenza vuota e sentirsi bloccati nell agire nel mondo, peggio degli animali. Forse è solo l'ego che deve sparire, non si può vivere con un ego traumatizzato.
|
che cazzo fai lanci lunghi contro una squadra in cui sono tutti alti 1.90. Inzaghi un volpone.
|
Grande City...grande....
|
Vabbeh ! la cempionlig è andata, ma la prendo con filosofia. Son tranquillissimo. 😄
PS però cazzo... e Lutaro che non la passa... e Lukako in mezzo ai maroni sul colpo di testa... maronna santissima 😡 |
Molto meglio Napoli rispetto a Roma secondo me
|
In camera ho le luci a led colorate attorno al tavolo che cambiano colore e il riduttore di luminosità della lampada principale, la combo è il top ogni volta che mi metto ad ascoltare musica mi faccio di quei trip che non voglio più uscire :D
|
Voglio benissimo al mio cane ma stasera è stato proprio un tormento, mi ha seguita ovunque.
Quando mio padre guarda una partita gli sta lontano perché sa che urla lol. |
A quest'ora in tv c'è lo spot di materassi letti cuscini ecc e ogni tanto c'è il tizio che si siede sopra allora penso ecco il fatidico collaudatore lui ha capito tutto
|
Quote:
|
Oggi fa un bel tempo, dovrei uscire a farmi un giro, ma mi sa che passero la giornata a non fare nulla se continuo cosi:mannaggia:
|
I miei vicini che litigano, sono a 200 metri in linea d'aria e sento benissimo che stanno dicendo...
Son 4 uomini che lavorano nella stessa azienda. "Ti ho detto fa così ma te sei na testa di cazzo e fai e quello che vuoi" È tutta così la gente qua in montagna, compresi i miei parenti, testardi fino all'osso, sembrano convinti di aver sempre ragione su qualsiasi cosa senza mai aver il dubbio di aver sbagliato. Mah, io li lascio fare, quando si stancheranno la smetteranno da soli :nonso: |
minchia è iniziata l'estate , fa caldo , è pieno di gente , e di notte se le danno di santa ragione :piangere: voglio vivere in montagna
|
Quote:
|
Quote:
Mi sono alzato, ho chiuso la finestra e mi sono rimesso a dormire :sisi: |
Quote:
sto odiando questa città infame e il caldo orribile che già ci sta. |
Sul forum mi è uscita la pubblicità di una pala gommata da 6 tonnellate ordinabile su Alibaba....
Se io la comprassi che fanno? Me la spediscono con il corriere? :pensando: https://m.alibaba.com/product/160076...s=p&redirect=1 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |
|