![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stamattina ho l'ansia
|
Quote:
Almeno la coerenza di odiarli tutti i ricchi , no , manco quello |
Sapete chi è il filantropo che ha donato la maggior percentuale del suo patrimonio in beneficenza? George Soros, solo che stranamente non fa notizia, ha già donato tre quarti del suo patrimonio in beneficenza e il resto verrà donato alla sua morte.
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi mi sento abbastanza in pace con me stesso e col mondo, e dopo un accurato esame di coscienza la notte scorsa sento di non dovermi scusare con nessuno per cose accadute negli ultimi giorni al lavoro o in altri luoghi. No, questa volta non mi devo scusare con nessuno.
|
Quote:
Cioè, certo.. meglio di chi li sperpera in cose del tutto inutili o dannose (o solo per fare altri più soldi - che non ho mai capito il senso, di cercare modi di farne sempre di più quando non sai più manco cosa materialmente farci, di tutti quei soldi) .. e fa particolarmente piacere in un periodo buio come questo in cui si odia ferocemente e si sputa su tutto quello che esula da noi e dalla nostra condizione. E ben venga.. anche perché dopo la scelta di Trump di far uscire l'america pure dal sostegno ai fondi delle organizzazioni che in Africa sono vitali (medicine, vaccini.. ), là tra pochi mesi tanti bambini (l'età media in Africa è 17-18 anni, i bambini son ben di più della metà della popolazione) vedranno un netto peggioramento.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In genere agli ebrei è associato qualsiasi tentativo di destabilizzazione dello status quo, tutto e il suo contrario. |
Quote:
|
Mal di pancia :(
|
Come vi sentite in questo momento?
Una merda da 25 anni. Ho idea di cosa significhi stare bene solo perché vedo come vivono gli altri.
|
Devo chiamare per tornare al lavoro dopo qualche mese di assenza, ed ecco che parte l'ansia.. io li non ci voglio tornare, non riesco a chiamare, troppa ansia sociale, m ista distruggendo ancora, e' tornata.
|
Stanotte ho fatto un sogno molto concitato e di mezzo c'erano un po' di numeri che mi sono rimasti impressi non appena sveglia. Dovrei provare a giocarmeli, chissà se mi svoltano la vita.
|
considerando che ho perso 4 kili in 3 giorni, non proprio al top della forma.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |