|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che belle le giornate uggiose. Mi trasmettono un senso di tranquillità e protezione incredibile, vorrei fossero sempre così.
|
pure la posta SPAM mi piglia per il culo!
Ciao! Tutti intorno a te fanno sesso! Abbiamo tantissimi nuovi utenti che della tua zona che aspettano di chattare con te L'iscrizione e gratuita, perche non dai un'occhiata? QUI c'e il tuo link per la felicita: Clicca Qui per iscriverti Divertiti! |
bellissima @dedalus mi ricorda quel film 'essi vivono' :mrgreen:
non do alcuna valutazione politica , ma la vignetta è icastica |
Quote:
|
Stress, insofferenza e nervoso :testata:
|
Suicide Squad non è male come film anzi... > 211 like
Mi chiedo quando le persone capiranno che se una cosa piace loro non necessariamente merita un giudizio positivo. Io adoro mettere il parmigiano nella pasta col tonno. Se qualcuno però mi viene a dire "guarda che ci sta di merda“ non me la prendo come se avessero detto" hai la mamma puttana" perché capisco che se una cosa piace a me non vuol dire che sia oggettivamente buona. |
In definitiva i più vogliono solo stare bene. Però non è un cazzo facile, ci sono i doveri, le ambizioni, le colpe da attribuire e tutte quelle scale da salire. E ci perdiamo in cose che nemmeno ci interessano.
E lo stare bene va a farsi fottere. |
Penso di avere una sorta di calamita agli ambienti tristi e depressi :o
A casa, gente depressa Esco fuori, becco gente triste e che piagnucola. Ma che cazz :pensando: Il fatto è che poi non ci penso, ma somatizzo tutte queste situazioni a livello fisico. |
E' proprio un fatto immodificabile che andando avanti con gli anni si perde una buona parte di felicità?
Vedo molta gente triste o comunque che non vive gioiosamente e in modo passionale.. forse troppi doveri che sentiamo estranei, non lo so.. a questo punto vale la pena vivere solo i primi 20-25 anni di vita, perché il resto è un bel tribolare.. |
è finito settembre ;_;
mi sembra scivolato via come niente fosse. |
Perché la gente dà per scontato che debba avere feiscbùk? Li prenderei a schiaffi quando fanno quella faccia stupita :sisi:
|
Quote:
io direi i primi 20, senza arrivare a 25. comunque bellissimo pensiero syd bravo :bene: |
Credo che ci sia tanta cattiveria dentro di me. Sono una brutta persona.
|
@zucchina
Se é da coglioni o meno non lo so ma personalmente nel dubbio preferisco dire un grazie in più che uno in meno. |
mentre mi facevo la doccia mi si è "squadrato" il mondo. Nel senso che vedevo tutti i muri sbiechi, inclinati anzichè dritti.
dunque: -tumore al cervello -allucinazione visiva da stanchezza -sto portando una maschera antigas e sforzo un pò il respiro dentro, non vorrei essere in debito di ossigeno. -nella maschera non posso portare gli occhiali e togli metti togli mi ha sballato la percezione. -o finalmente mi è partito il gene dell'allucinazione schizzofrenica tipica della famiglia. mmmm sembra sia passato. |
Lavoro soldi lavoro soldi lavoro
|
Quote:
Se non potessi essere più felice di quanto (non) lo sono stato nei primi 25 anni, tanto varrebbe chiudere i battenti. |
Quote:
|
Quote:
|
A sforzarsi di essere più forti della tristezza si rischia di diventare cattivi, a voler superare l'umano si diventa disumani...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |
|