![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Chi deve chiedere qualcosa parte sempre in svantaggio. |
Adesso basta, mi sono rotto le palle.
|
a me erano simpatici quelli del trio :)
ignoro totalmente se le cose narrate sul forum siano vere , false o esagerate questo delle segnalazioni non lo sapevo , credevo fosse uno scherzo come scherzosi erano tutti i post, forse allora non era così uhm :pensando: ribadisco che sarebbe meglio creare un thread apposito, uan volta finito il ban per non dar fastidio ad altri utenti non interessati, anche perchè questo ormai è un thread istituzionale http://psiche.forumfree.org/html/emoticons/saputo.gif |
Ho la camera invasa dalle coccinelle:D:testata:
|
Quote:
Quote:
Sono un tipo strano, lo so di mio XD Cmq grazie dei consigli =) |
Quote:
|
Quote:
io ho solo dei limiti con la gente del forum (anzi dovrei dire dei forumz) il che è facilmente intuibile mi scoccerebbe se passasse su FB una mia immagine di sociofobico, timido, represso e quant'altro :sisi: |
Quote:
|
DOPO TANTI MESI MI è TORNATA QUELLA SPIACEVOLE SENSAZIONE FAMILIARE CHE TUTTI MI FISSINO PER STRADA:testata::testata::testata:
|
Quote:
chissa' chi vincera'... :mrgreen: :mrgreen: |
Sono una totale incapace. Voglio sprofondare:miodio:
|
Quote:
Quote:
Questo è uno dei pochi casi in cui il fobico "vince" sempre :mrgreen: |
e anche l'unico potenziale impegno del weekend, è saltato.
A sto giro sono abbastanza deluso, di solito quando mi saltano gli impegni serali sono quasi contento. Una volta tanto ci tenevo, un po' perché era una situazione a me congeniale, un po' perché non ho fatto praticamente nulla di niente in questi giorni. Alla fine si trattava di farsi una (due? tre?) birra in un pub che adoro (probabilmente il migliore di Milano in quanto birre artigianali e il più roncioso in quanto clientela, quindi fighetti levatevi) tentando di azzeccare almeno mezza risposta ad un quiz (non so se avete presente dr why, io faccio veramente schifo nei quiz comunque). A sto punto ne approfitterò per dormire bene in vista del ritorno alla settimana lavorativa, si prospettano giornate stressanti a pacchi. |
il pensiero che non farò mai sesso mi sta distruggendo... una delle cose piu belle della vita negata per sempre... :testata::moltoarrabbiato:
|
Con tutte quelle sfighe che mi sono capitate in vita,già tanto se mi reggo ancora su queste gambe.
Vorrei dirlo a tutti quelli che incrocio,lasciatemi stare che già sono derelitta. |
Quote:
In che senso? :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Si tratta forse dell'Offside Sports Pub in Via Losanna? |
Non merito nulla
|
Quote:
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |
|