|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un sacco di pensieri che velocemente arrivano rendendo difficile seguirli.
Mi servirebbe la bacinella (il nome tecnico mi sa che era un altro :pensando:) di Silente per depositarveli temporaneamente. |
Mi devo prendere questa febbre annuale
|
Sei un ragazzo intelligente e hai un certo fascino, prima o poi troverai quella giusta.
Nell'ultima settimana me lo hanno detto 4 ragazzale/donne diverse con parole pressoché identiche. A me inizia a sembrare una presa per il culo. |
Se solo riuscissi ad accontentarmi come immagino faccia la maggiorparte delle persone normali forse a quest'ora avrei un pò più di serenità.
E quest'altra prima di contattarmi l'avrà letto che sono molto timido, l'ho scritto pure in maiuscolo come caratteristica principale. E se l'ha letto chissà cosa intende per timido. Mi ci vorrebbe una persona con cui parlare di tutte queste cose, con l'armadio non è la stessa cosa. |
La politica fino a qualche anno fa mi prendeva parecchio. Seguivo dibattiti, compravo giornali. Meglio se schierati perché mi davano un'inquadratura netta delle cose, seppur di parte, senza l'ipocrisia della notizia annacquata per accontentare tutti.
Poi piano piano è scemato tutto, e di colpo il disinteresse totale. Mi appariva di colpo tutto così inutile, fine a se stesso, forzato e privo di importanza. Continuo ad avere delle idee di massima su come dovrebbe essere il mondo, su cosa dovrebbe essere orientata la società e su quali principi sarebbe giusto sostenere. Non sono un nichilista totale. Però è nata in me la convinzione che il sistema politico sia una farsa, e non riesco a scrollarmela di dosso per quanto ci provi. E non è una questione di vitalizi, auto blu, pensioni d'oro e cazzi vari. Di queste cose non mi interessa, il denaro è ovunque. Non è questo il punto. E' che non sento più alcun senso di appartenenza verso queste figure, e più saltano fuori personaggi urlanti e (a parole) rivoluzionari e peggio li schifo dei vecchi volponi. Per me non c'è alcuna rappresentanza possibile attualmente. |
Quote:
|
Quote:
|
Però diamo per scontata una cosa, ovvero che i 2000 vorranno una pensione.
Sanno che forse ci andranno a 75 anni, eppure non mi pare sia scoppiata una rivoluzione. Questi sono stati svezzati per sgobbare fino al giorno della morte e ringraziare per le due settimane di vacanza all'anno. E l'operaio che si è stufato di essere sfruttato viene buttato giù col tir. Non credo cambierà qualcosa, a meno che non ci siano cause di forza maggiore che facciano da miccetta sotto il sistema. |
Quote:
Ah, non è mai finita... ok :( |
Quote:
|
Dormire pochissimo è brutto però il cervello è talmente privo di energie che risparmia risorse sulle seghe mentali e ti senti quasi normale, è incredibile.
Però essendo perennemente alla guida rischio tantissimo. :pensando: |
Quote:
|
bloccata
|
Quote:
|
Quando si parla di 'crisi economica' di recessione , poi io cerco sempre di figurarmi praticamente cosa significa e cioè negozi che chiudono perchè la gente non ha soldi per comprare dall'alimentarista o fruttivendolo, di gente licenziata a 55 anni senza possibilità di rientrare nel mondo di lavoro, di giovani anche laureati che non trovano lavoro per anni e si giocano il futuro: questo è in effetti la crisi
per dire in USA continuano ad arrivare messicani che fanno i lavori che gli americani non vogliono più fare, c'è piena occupazione : dappertutto vedi hiring che è un segno di vitalità, e cercano autisti di camion ovunque ... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |
|