![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Oggi sono abbastanza sereno, sto facendo un lavoro palloso ma almeno sono in un angolino per i fatti miei momentaneamente e non ho la necessità di interagire con certa gente.
|
Quote:
Ti dirò, l'integratore che mi hai consigliato sta funzionando. Nell'ultimo mese ho avuto mal di testa solo due o tre volte.. è un gran miglioramento :) |
Quote:
|
Quote:
Sul fronte del sonno non ci sono novità, ma poco male, sono felice così. Il tuo consiglio mi ha già aiutata tanto :bene: |
Magari interrompi ogni tanto, non farlo continuativo. Non ricordo perché ( forse per non sovraccaricare i reni, o per non ridurre l'efficacia), me lo prescrivevano a cicli. Non ricordo com'erano. Tipo 20 giorni si e 10 no.
|
Quote:
Le giraffe hanno un'altra caratteristica: le corna dei cervi cadono. Ma i cornetti delle giraffe, quelli restano per tutta la vita. Se sei giraffa, dormi poco, e ti tieni le corna vita. Piccole, però. |
Ho il vomito per domani, ho terminato il lavoretto per i cazzi miei e devo tornare dai miei cari colleghi a sentire i loro commenti del cazzo, devo sopportare tutto il giorno le loro insinuazioni sul fatto che loro scopano ed io no. Sta situazione mi sta avvelenando sempre più
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eppure ci sono quelle che la danno a sti qua e li trovano interessanti :miodio: sarei curioso di conoscerle |
Brava buona e brutta.
Va bene così. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È successa una cosa che tengo privata ma che mi sta facendo impazzire
|
Quote:
|
Ho la nausea se penso alla giornata lavorativa che mi aspetta e alla gente simpatica che devo vedere
|
Qua ho un collega che tanto per demoralizzarmi continua a ripetere "se non scopi non è vita" cosa posso rispondergli?
Si comunque sembra una frase familiare in sto forum |
trattansi di cospicuo riempimento scrotale (non inteso in chiave sessuale)
Tralaltro stanotte mi sono addormentato in salotto e quando dormo in salotto il giorno dopo c'ho i reumatismi -.- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |