FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

David Brent 13-06-2023 11:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2846059)
Ti sto amando, Sono uguale e meno male ��

amo noi

che poi in realtà di esperienze ne ho fatte pure non è una questione di introversione o estroversione diciamo che questa mia adrenalina e scintilla di esuberanza ha comunque la sua nicchia, anzi forse in realtà fa tutto parte della stessa medagli? ieri con sti qua certo sono stato zitto, se magari avessi raccontato delle mie esperienze sarei andato d'accordo anche con loro, probabilmente quello che sbaglio è in qualsiasi gruppo io sia, mi incasello in un gruppo diverso tanto per rendermi la vita difficile, lo sto facendo già in questo messaggio ahah

Maffo 13-06-2023 11:49

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2846054)
I sofficini li preferite fatti al forno o in padella? Ieri sera li ho fatti in padella sono un pò più pesanti da digerire però sono più buoni secondo me

Sarà una vita che non li mangio... Bisogna rimediare

bukowskiii 13-06-2023 12:03

Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2846060)
amo noi

che poi in realtà di esperienze ne ho fatte pure non è una questione di introversione o estroversione diciamo che questa mia adrenalina e scintilla di esuberanza ha comunque la sua nicchia, anzi forse in realtà fa tutto parte della stessa medagli? ieri con sti qua certo sono stato zitto, se magari avessi raccontato delle mie esperienze sarei andato d'accordo anche con loro, probabilmente quello che sbaglio è in qualsiasi gruppo io sia, mi incasello in un gruppo diverso tanto per rendermi la vita difficile, lo sto facendo già in questo messaggio ahah

Ma Io nei gruppi ho sempre fatto fatica, li trovo dispersivi e superficiali. Massimo Massimo 3+me riesco a far emergere la Mia ironia e a passare qualche ora piacevole.

anahí 13-06-2023 12:25

Mi piacerebbe un giorno abitare vicino al mare o a un lago, mi accorgo che ha un effetto molto calmante e bello su di me. Mi immagino per conto mio in una casetta come miss honey in Matilda (senza lesbozia giudicante però), non so sarebbe molto bello andare a fare camminate in riva al mare o anche mettersi a leggere o ascoltare musica lì, quando si vuole.

David Brent 13-06-2023 12:28

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2846065)
Mi piacerebbe un giorno abitare vicino al mare o a un lago, mi accorgo che ha un effetto molto calmante e bello su di me. Mi immagino per conto mio in una casetta come miss honey in Matilda (senza lesbozia giudicante però), non so sarebbe molto bello andare a fare camminate in riva al mare o anche mettersi a leggere o ascoltare musica lì, quando si vuole.

in qualche paesino nella campagna olandese acqua e verde

Clover 13-06-2023 15:03

Quote:

I sofficini li preferite fatti al forno o in padella? Ieri sera li ho fatti in padella sono un pò più pesanti da digerire però sono più buoni secondo me

Padella 4ver :D

CamillePreakers 13-06-2023 15:27

Padella ma sono sempre buoni.

Wrong 13-06-2023 15:30

Padella top. Gusto mozzarella e pomodoro.

cancellato21990 13-06-2023 15:54

Misa che prima della fine dell'anno brucio il negozio o impazzisco. ho perso altri clienti e non so perchè. e sono stufa di buttare via la mia vita qui dentro inutilmente.

Winston_Smith 13-06-2023 17:14

Quote:

Da quando hanno cambiato ricetta fanno un po' cagare (almeno al forno, non li ho provati in padella).

Norlit 13-06-2023 17:32

Quote:

Al forno, sia prosciutto e mozzarella che pomodoro e mozzarella.
Purtroppo mi sono stati vietati perchè mangio troppe schifezze

David Brent 13-06-2023 17:42

Chissà sta signora come sta da ieri

cancellato21990 13-06-2023 17:54

su Il fatto quotidiano...gli hanno fatto ancora un altro culo. Ti adoro Diavolo di un Travaglio :bacio:

CamillePreakers 13-06-2023 18:01

Che bello stare chiusa in camera mentre fuori ci sta il diluvio universale :).

Wrong 13-06-2023 18:16

Non so cosa fare rispetto una cosa e posso decidere solo io :\

Delta80 13-06-2023 18:51

Stasera pizza 🍕

Hor 13-06-2023 18:54

Entro questa sera mi piacerebbe finire il lavoro impegnativo che sto trascinando da qualche giorno con meno lena di quanta dovrei.
Spero inoltre che domani mattina mi arrivi il materiale per del nuovo lavoro che sto aspettando da un po'.

Itachi 13-06-2023 19:47

Abbondanza in fattanza

Maffo 13-06-2023 20:34

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2846105)
Sono convinta che Picasso mi avrebbe trovata un soggetto interessante per i suoi quadri, mentre Raffaello o Botticelli sarebbero corsi via in preda al panico vedendomi. Tra l'altro Picasso era scorpione, gli scorpione sono particolarmente affascinati dall'horror e dunque mi avrebbe trovata sicuramente interessante.

Bella da paura :bacio:

Hor 13-06-2023 20:43

Quando finirò il lavoro che sto facendo in questi giorni festeggio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42.