![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
In che senso gioco d'azzardo scusa?
|
Quote:
|
Il trading non è un gioco almeno per me e neanche una scommessa poi se lo si vuole vedere così è un'opinione rispettabile.
|
Quote:
|
Io sono ad un livello basso, non so cosa siano i future, infatti come ho già detto mi accontento di bassi guadagni.
|
Quote:
|
IlProfeta92 magari fossi un asso della finanza (ti ricordo che attualmente sono solo un operaio disoccupato), avrei guadagnato tanti soldi e me ne sarei andato via il più lontano possibile da questo paese. Se tu sei bravo provaci e ricordati di noi poveri fobici/timidi quando sarai un riccone. :ridacchiare:
|
Quote:
|
Grazie agli avvenimenti degli ultimi tempi, ho sconfitto la fobia sociale.
Peccato che abbia anche perso la voglia di fare qualunque cosa, l'unico sentimento che domina me e la mia mente (due entità da separare), è l'odio. Oggi sono stato fuori tutto il giorno, cercando delle scuse per litigare o per fare qualcosa di dannoso. Ho spinto due persone "involontariamente", ma si sono scusate, quindi non ho potuto attaccare briga. Domani invece credo che andrò in giro per negozi, provando a far imbestialire i commessi/proprietari. Tanto il massimo che mi possa accadere è la morte, che accoglierei a braccia aperte offrendole biscotti e latte. Non ha senso essere "quadrato", perché il mondo è triangolare. Tanto vale essere circolare. |
Quote:
Brava comunque. :applauso: |
perchè non riesco a chiudere con le sostanze?:pensando:
|
Conto le lacrime e respiro profondamente, aspettando che il petto si calmi e l’occhio si chiuda. Come faccio a uscire dalla gabbia di cui solo io ho le chiavi? Chiavi perse anni fa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Son le due, siamo qua in gintoneria
C'è la fila in bagno in gintoneria |
|
Sono indeciso, mandare ai matti negozianti? Appiccare qualche incendio da qualche parte? Oppure stare a casa a dormire?
L'ultima opzione è quella che mi piace di meno, l'ho fatto per troppo tempo. |
Voglio spaccare la faccia ai vicini.
Ci mancavano solo i lavori ora. Già ho problemi col sonno, ci mancavano solo loro. Nemmeno dormire mi è concesso. Alle otto iniziano a bussare, trapanare. La gente mi fa solo schifo. Odio tutti. Tanto a loro non frega niente che mi scoppia la testa e non riesco a lavorare per colpa loro. |
Quote:
|
Quote:
|
Sono proprio incapace nei rapporti interpersonali, il mio pulsante è sempre posizionato su off.
|
https://www.fanpage.it/va-a-trovare-...19enne-ucciso/
Devo cominciare a girare per le porte, a quanto pare è facile rimanere uccisi. |
Che piova tanto
|
Quote:
|
Quote:
Controllate se almeno usavo pure Tor all'epoca cosi si spiegherebbe la mia ubicazione misteriosa. Non è una vostra vittoria, rossi, chiedo il ban proprio per evitare il vostro processo farsa vista la piega che sta prendendo la cosa, vi rinfaccio il vostro essere criminali anche se ovviamente non servirà a niente ma almeno mi levo da sto centro sociale, non vedo l'ora che Salvini li faccia chiudere tutti. Un, due, tre viva Pinochet! |
Quote:
|
Quote:
In realtà sarebbe utile essere persone di buon senso nelle azioni e riconoscere che le parole sono solo suoni o simboli scritti a cui noi attribuiamo un significato. |
Raga stanno girando qualcosa proprio fuori casa mia :sarcastico:
|
Sono Sverso lo ammetto e mi piace prendervi per il culo, salutatemi quei coglioni di Hermit94 e Harold Finch.
:miscompiscio: Al One tu che sai, ci si vede alla prossima con te. :sisi: |
Puzzo di maiale infangato nella merda.
Non faccio una doccia vera da tipo due mesi, era la prima cosa che avrei dovuto fare una volta uscito dalla "situazione", ma non l'ho ancora fatta. Vabbè che non mi dispiace, più che altro devo stare sempre con la finestra aperta e mi fa un po' freddo. |
Sverso, Shyaitzu, Hermit94, Claire, Masterplan, Hallucinogenia e tutti quelli che stanno a lagnarsi qui dentro sappiano che sono dei gran pezzi di sfigati.
E vaffanculo pure a Winston Smith, la destra vincerà e tu lo prenderai nel culo! |
Quote:
Dammi un punto di incontro e dimmelo in faccia. Ti apro il cranio. |
Quote:
te invece che sei qui a insultare gente random cosa saresti ? :) |
Quote:
|
Su di me ci ha preso, nulla da eccepire
|
Ciao sono Sverso e parlo di farmaci tutto il giorno perché sono un bimbo autistico e lavoro nell'attività di famiglia perché sono troppo mongolo per trovarmi un lavoro indipendente.
Non mi scoprirete maiiii!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |