|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Scrivere così (pensare così) non mi stanca,mi sfinisce proprio :miodio:
|
Mi basta sgarrare con una lattina di coca cola nel tardo pomeriggio, per faticare ad addormentarmi.
Evidentemente pago le mie trasgressioni :mannaggia: |
Maronn c'è una del mio corso che è una strafiga pazzesca, sarà sicuramente fidanzata :sisi: Ma non ci provo neanche, sarebbe troppa superiore a me, in tutti i sensi.
|
Un'altra splendida giornata di sole! :clap:
|
Quote:
No a parte gli scherzi, già ci sono una miriade di ragazzi pronti a corteggiarla, è come gareggiare con degli Usain Bolt, mi metto l'anima in pace, faccio prima :sisi: |
In questi giorni mi è venuto un quasi conato verso la pretesa di "essere sé stessi":quanto è abusata questa espressione,quanti guasti ha fatto,quanti individualismi biechi ha supportato,mi è odiosa quasi quanto il "nichilismo" di cui si sente parlare al mercato(cit.Cacciari).
We are ALL the same Schmuck |
Quote:
|
Quote:
|
Che giornata di merda :sisi: meno male che capita una volta l'anno :pensando:
|
Mia mamma mi racconta le storie degli 'strani del paese' che in tanti anni non si sono mai visti in giro, che scambiano raramente parole col vicinato e tendono a chiudersi in casa. Intorno ai quali circolano le voci più grottesche ricamate dall'ignoranza e dalla noia dei popolani, in una maniera che mi pare di stare in un romanzo di Shirley Jackson più che in un mondo in cui teoricamente la gente dovrebbe essere libera di coltivare la propria riservatezza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Perché devo essere sempre io a prendere l'iniziativa? Perché nessuno si chiede "che cazzo di fine ha fatto yuiop? Proviamo a contattarlo". Cosa faccio di male da essere ritenuto così ripugnante? Eppure vedo in giro tanti stronzi che vengono considerati come delle semidivinità, pieni di amici, ragazzi/e, persone che li stimano, e io rimango sempre solo.
|
Quote:
|
Oggi non sono uscita per niente :( Che amarezza, sono ancora in tempo, ma i festeggiamenti e gli auguri in diretta su what's up per la laurea di mia cugina, fatti da tutta la cerchia parentale e che vanno avanti ininterrottamente da stamattina sulla pagina del gruppo "cugini", accompagnati poi da un invio spasmodico di bacetti, braccetti muscolosi e trombette festose, sinceramente mi hanno messo duramente alla prova. Neanche questa giornata meravigliosa,piena di sole è riuscita a persuadermi. Sto sotto un treno :piangere:
|
Quote:
http://www.maridacaterini.it/media/k...cdd4661_XL.jpg |
Quote:
|
Mi sto accorgendo di stare regredendo giorno dopo giorno.
A lavoro mi pesa rispondere al telefono, oggi ero a una riunione con più persone sconosciute ed ero agitato e se ne sono accorti tutti e mi guardavano. Ieri sera sono uscito dopo tempo con degli amici e non sapevo quasi che dire, al bar al bancone non riuscivo a guardare la gente in faccia, ho fatto fatica anche a ordinare al barista che mi guardava strano. Idem a casa evito tutto, i miei litigano e gridano sempre e mi sono stufato. Vorrei andare via ma non so dove |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |
|