![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
Si può stare quando si sta bene,quando si sta male e quando si sta così così. L'importante è non stare qua se hai la ragazza o il ragazzo (che vista l'età di noi storici, direi più la donna o l'uomo)... Quindi per favore se ti sei trovato la donna vedi di sparire, puoi tornare solo quando vi lasciate. |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Ma Io mi riferivo ad altre cose, non c'entra niente questo discorso di trovare la donna con quello che intendevo io:nonso:
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Ironia.
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Oggi più schifo del solito e sono tornati anche i pensieri suicidi :perfetto:
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Ora bene, ma sono stata male tutta la notte :sisi:
Mannaggia all'acqua, alla frittata, alla testa... :moltoarrabbiato: |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Che stanchezza, vorrei solo coricarmi, oggi la giornata in ospedale non passa.
Un’infermiera è chiaramente invaghita di me, ha cercato di attaccare bottone facendo finta di ricordarsi il mio cognome, mi sorride un casino, per carità carina penso abbastanza giovane ma non penso abbia il cazzo. |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Ho resistito alla tentazione di comprarmi una puff e ho preso un caffè al posto bravo amore mio
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Sia amareggiata per il razzismo di certe persone, che confortata dall'antirazzismo di altrecche condividono la mia amarezza, con le quali ho la fortuna di avere a che fare. Per tanti versi, non solo per questo, non avrò mai più sto culo. Mi sento viziata , privilegiatona e ben voluta. Non sono i miei bisogni principali, ma non si butta via niente, intanto insacco e porto a casa.
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Procede bene il giro per le calle.
Rialto ok, s.marco ok. Una tappa qua e là, relax... Considerando che l'ultima volta che ci sono stato l'ho girata in notturna spostando flight case direi che oggi è più rilassante dai :mrgreen: |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Notte tormentata, incubi assurdi
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Giornata da cancellare
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Amareggiato e deluso da certe persone che sembrano tanto benevole ma appena ti volti ti tirano una bella pugnalata alle spalle. E' un comportamento che non capisco ma neanche mi interessa capire, ho già i miei problemi, meglio evitarle per quanto possibile.
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
A un passo dall’impiccarmi basta
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Domani devo andare in ufficio ho già il vomito
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
-edit-
Meglio non tirarsi sfiga |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Sto proprio fuori e molto male sono psicotico da tutto il weekend sto impazzendo devo prendere le gocce per forza mi viene da piangere
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Mi sento stizzita per "l'ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto"(cit.)
Ma :1) ho fatto voto di non incazzarmi , aa costo di ascoltare a tutti i giorni in loop la canzone di Lino Banfi di Grandi Magazzini, oh quante citazioni di rilievo oggi ; 2) ho cose mie da pensare e fare, e ho me da migliorare , non gli altri, ognuno renderà conto alla propria coscienza. Una cosa sola ho capito di me, che in ogni condizione fisica e mentale, in ogni situazione di merda, nonostante tutte le fobie del mondo e nonostante il mio personale comodo che tira da una parte , il vissuto, ecc, non smetterò mai di schierarmi , e di farlo nel modo più obiettivo che posso . Non lo decanto come un pregio, osservo che sono così . Con ogni probabilità dubito che morirò democristiana, almeno quello. |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Il mio livello di ansia generale che solitamente da 0 a 10 è 0,5 attualmente si trova almeno al valore 1.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.