![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Uno schifo
|
Come se tutti i progressi che ho fatto con tanta fatica dalla pandemia ad oggi fossero vani. Mi sembra di essere tornati al punto di partenza. Aver perso quel lavoro è l ennesimo tso mi hanno tagliato le gambe.
Se non troverò un altro lavoro decente sarà molto dura rimediare. |
Sento uno strano ronzio dentro alla testa tipo trasformatore in cortocircuito, temo si stia guastando
|
Ho uno schifo addosso che non me lo tolgo neanche con l'acido.
|
Senza senso.
|
Fino a un minuto fa normale, adesso male, sempre per uno stesso motivo che continua a triggerarmi da sempre. Non so come risolvere. Mannaggia. Niente, intasco.
Ho appena assaggiato per la prima volta una nespola. Gesù santo e benedetto se ciucciavo un limone era meglio. Almeno l'effetto aspro come la mia vita, non era a sorpresa. Che ne sapevo io che sono così acide. |
Come vi sentite in questo momento?
E stata una giornata brutta sono molto depresso
|
Prossima settimana non so quando riuscirò ma devo andare dal medico a chiedergli di farmi degli esami, mi sono di nuovo ammalato, sempre stanco o col fiatone se faccio due cose in croce, mal di schiena magari ho un principio di polmonite non ben curato o soffro di qualche allergia
|
Amareggiato da certe persone e da certi comportamenti
|
Tranquillo, sto bene.
È un periodo in cui mi va bene come stanno andando le cose. Nessun problema particolare. Si può dire questa cosa senza essere accusati di "cosa ci stai a fare qua allora"? Mica devo stare qua solo quando sto male scusa eh :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |