|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Quanta irresponsabile superficialità che c'è nel mondo :moltoarrabbiato: Permettile di iscriversi anche lei in questo forum, che voglio farci una bella chiacchierata! :moltoarrabbiato: |
Fusione della Bayer con la Monsanto per la "modica" cifra di 66 miliardi dollari. Che coppia.
|
Quote:
Per una volta le teorie che si sarebbero fondate su un sospetto legittimo... |
Mettiamo che due persone timide si piacciono. Secondo me il primo passo sarebbe opportuno lo facesse la ragazza. Altrimenti è facile che diventi un rimpianto per entrambi. E secondo me in casi simili è successo proprio così.
Basi scientifiche a supporto di questo pensiero: :pensando: :pensando: nessuna. |
Interessante la figura di Robert Owen. Alla fine l'esperimento di New Lanark era stato un piccolo successo, prima degli inevitabili screzi con i soci :pensando:
|
Ho bisogno di andare da uno psicologo.
|
Vorrei che piovesse ancora, presto. Non sopporto questo falso autunno in cui la vegetazione ingiallisce per la siccità.
|
Quote:
|
Quote:
E ovviamente già mi sono riconosciuto in alcuni blocchi del tizio timido, io li camuffo con l'ironia sembrando ancora più pirla XD Non so come va nel film, personalmente nelle storie che ho avuto il primo passo lo hanno fatto/dovuto fare sempre le ragazze (non timide). |
Quote:
|
Quote:
l'ha fatto altre volte? |
Perché non ho più sonno?? eppure durante il giorno non è che sono stanchissima..
|
Quote:
|
Ogni volta che faccio cena mi vengono i sensi di colpa, che palle. :testata:
|
Quote:
|
about:blank
|
Ho letto molto, alcune cose mi sono piaciute, altre mi hanno fatto riflettere, ma non sono riuscito a scrivere niente. E' un periodo così, testa vuota :pensando:
Bene anche per oggi è arrivata l'ora di andare a fancubo. |
Quote:
Quando mi hanno levato dai turni ho smesso con il Minias, ma c'è voluto qualche mese di astinenza alternata ad altro, e un periodo forzato di quasi un mese in cui non potevo prenderlo (ricetta scaduta e mi sono imposto di non andare dal medico per rinnovarla). L'insonnia ce l'ho ancora ma è più rara, in compenso ho guadagnato dei fantastici incubi a metà nottata (che prima erano rarissimi). Detto ciò l'insonnia è una brutta bestia, massima comprensione chiunque ne soffra è una roba brutta. Soprattutto quella che non ti fa proprio iniziare la dormita fino a notte tarda. Perché finisci nella sega mentale infinita del: oddio non riesco a dormire, domani devo fare mille cose, sarò uno zombie, e ti sale l'ansia del fatto che non riesci a dormire e ti addormenti ancora più difficilmente. Io con sto giochino più di una volta ho tirato le 6 del mattino occhi sbarrati nel letto. Brutta roba. Non so bene come sia lo Stilnox ma se da dipendenza non farci troppo affidamento. Potresti provare con roba tipo a base di valeriena e varie. |
Un'auto dei carabinieri che si ferma di botto, lei che fa una vacanza da sola molti anni dopo, la mia mente è ridotta a un elettrocardiogramma.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |
|