![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Chi siete? Cosa volete? Svegliato adesso.
|
secondo me invece trattandosi di uno spazio Off Topics è uan cosa carina :)
al limite sarebbe meglio organizzare un thread apposito : tipo eravamo 4 amici al bar o simili, così chi non gradisce rimane fuori e lo salta :pensando: |
Secondo me ognuno puo scrivere quello che gli pare, è sufficiente che rispetti il regolamento del forum.
|
Il gatto sta distruggendo casa, dio quanto lo odio, non posso cacciarlo però perché se no cacciano di casa me, e sono già a rischio. :pensando:
|
Quote:
Ci può stare la battuta, ma no un martellamento di coglioni continuo. Che si debbano leggere in continuazione frecciatine, resoconti di fatti avvenuti altrove e ora che si racconti di andarsi a cercare tutti i profili online di altri utenti, ma che è? Ma a noi che cazzo ce ne fotte scusate? Se vi piace il pettegolezzo assittatevi in piazza con una seggiola in mienzo alle vecchie e non cacateci i coglioni a noi. |
Il topic dei morti di figa che fine ha fatto? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque ricordo che il mio primo flame lo ebbi proprio con ondine. È tipo il mio boss finale. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Personalmente dei fatti altrui importa poco. Li leggo come leggo quelli degli altri e passo oltre. Nel caso specifico a cui ti riferisci te, se va bene così ai diretti interessati non vedo dove sta il problema. A me problemi non ne crea. E anche se me ne creasse, se il regolamento del forum è rispettato, mi terrei il problema per me. Io la penso così. Il tutto detto con il sorriso =) E l'espressione di uno svegliatosi da poco. Vado a fare colazione XD |
Dovevo rimanere 'bannato a vita'...
|
Comunque non mi sarei mai aspettato di diventare io l'utente rincorso dalle torcie infuocate dei fobici. Mi aspettavo in quanto very phobic di continuare a essere quello che rincorreva ancora per molto. :ohmy:
Che vita di merda. |
Mi sa che devo farmi una vita. Però é dura. :pensando:
|
Credo di essere passivo-aggressivo :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Ma ho perso la brocca già al secondo. Non ho diplomazia, o fuggo e taccio oppure infilo le torce nell'ano. :pensando: Mi stavo esercitando ad essere assertiva ma C'È STATA COME UN'IMPENNATA DI COLPO COME QUANDO PORCODDD : ) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |
|