![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Buono il coniglio, non ho sbatta di cucinarlo ma se lo trovo sul piatto me lo mangio volentieri.
|
L'altra sera ho avuto ospiti,il cibo era delizioso mi hanno detto,solo che loro conversavano facilmente e io purtroppo rispondevo a monosillabi,per fortuna non mi hanno messa a disagio.:timidezza:
|
Intero con gli occhi farebbe impressione anche a me
|
non ce la potrei fare a comprare e cucinare i conigli descritti da artemis...
i conigli sono così carini e adorabili :( prima o poi ne compro uno come animale domestico, di quelli con le orecchie afflosciate. |
Quote:
|
Ma penso si trovino anche le bistecche di coniglio al supermercato o i bocconcini, io onestamente un coniglio intero non ricordo di averlo mai visto, forse è una cosa che fanno le macellerie?
|
Quote:
|
Buono il coniglio, ma non mi piace sporcarmi troppo le mani
|
Quote:
|
Questo forum è frequentato da persone assai istruite
|
Penso che tutti hanno una lingua che a pelle proprio non piace ...la mia è il francese..non la reggo proprio :D
|
Sentirsi il peggiore, il migliore, unico, speciale, ecc. ha l'effetto di permettere di non sentirsi anonimi, con l'individualità abbattuta.
|
Quote:
la cosa piu affertuosa che m aveva fatto era leccarmi il naso quando t avvicinavi con la faccia , solo che io la vedevo affettuosa , magari assaggiava il sapore del naso hahaha |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci ho vissuto sei mesi in Germania, la cosa peggiore del tedesco per me son sempre stati gli articoli maschile, femminile e neutro dati a caso, foneticamente a me piace il Tedesco, molto più delle lingue neolatine. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |
|