FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Maffo 09-06-2023 06:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2844892)
Prima di tagliare l'alcol del tutto ci andavo avanti a sambuca liscia, pari merito col whiskey torbato :wub:

Batti cinque ;) mi sa che non siamo tanto diversi, anch'io campavo con il whiskey e adesso ho tagliato tutto per fortuna

claire 09-06-2023 07:06

Buono il coniglio, non ho sbatta di cucinarlo ma se lo trovo sul piatto me lo mangio volentieri.

Smeraldina 09-06-2023 08:19

L'altra sera ho avuto ospiti,il cibo era delizioso mi hanno detto,solo che loro conversavano facilmente e io purtroppo rispondevo a monosillabi,per fortuna non mi hanno messa a disagio.:timidezza:

Maffo 09-06-2023 09:42

Intero con gli occhi farebbe impressione anche a me

CamillePreakers 09-06-2023 11:40

non ce la potrei fare a comprare e cucinare i conigli descritti da artemis...
i conigli sono così carini e adorabili :( prima o poi ne compro uno come animale domestico, di quelli con le orecchie afflosciate.

varykino 09-06-2023 11:54

Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2844934)
non ce la potrei fare a comprare e cucinare i conigli descritti da artemis...
i conigli sono così carini e adorabili :( prima o poi ne compro uno come animale domestico, di quelli con le orecchie afflosciate.

la razza ariete XD ce l avevo

Maffo 09-06-2023 12:59

Ma penso si trovino anche le bistecche di coniglio al supermercato o i bocconcini, io onestamente un coniglio intero non ricordo di averlo mai visto, forse è una cosa che fanno le macellerie?

Wrong 09-06-2023 13:31

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2844896)
ho guardato report stasera e ho cambiato idea sulla carne fatta in laboratorio , alla fine l allevamento locale di una volta è un miraggio ormai , ma tra scegliere la carne imbottita di antibiotici e la disumanità degli allevamenti intensivi e carne fatta in laboratorio me la rischierei tranquillamente con la carne da laboratorio , tanto l altra quella " vera" è tutt altro che vera a sto punto meglio morire con bistecche scientifiche , tanto pure se fanno male , fanno male pure l altre a sto punto meglio risparmiare l agonia a sti animali ..... ma poi ho visto i conigli accatastati , ma chi cazzo mangia ancora il coniglio? boh , io l avrò mangiato 2 volte in vita mia , serve davvero mangiarsi il coniglio? tanto da produrli in serie a quel modo? bah

nella vita si puo sempre cambiare idea XD

Coldiretti vergognosa, quante puttanate che dicono sulla carne prodotta in laboratorio, gli va bene che la maggior parte della gente se ne frega degli animali, basta spendere poco.

Delta80 09-06-2023 13:34

Buono il coniglio, ma non mi piace sporcarmi troppo le mani

CamillePreakers 09-06-2023 13:40

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2844937)
la razza ariete XD ce l avevo

e come sono come animale domestico?sono affettuosi?o son tipo i pesci rossi, tanto carini ma manco si ricordano chi sei?

Delta80 09-06-2023 13:44

Questo forum è frequentato da persone assai istruite

Clover 09-06-2023 14:05

Penso che tutti hanno una lingua che a pelle proprio non piace ...la mia è il francese..non la reggo proprio :D

Angus 09-06-2023 14:14

Sentirsi il peggiore, il migliore, unico, speciale, ecc. ha l'effetto di permettere di non sentirsi anonimi, con l'individualità abbattuta.

varykino 09-06-2023 14:19

Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2844951)
e come sono come animale domestico?sono affettuosi?o son tipo i pesci rossi, tanto carini ma manco si ricordano chi sei?

beh nn so il massimo dell affetto , stanno in braccio ma dipende dal carattere , ma per il resto nn fanno tutte ste rimostranze, il problema di quelli ariete e' che so tipo incroci fatti dall uomo e possono avere problemi ai denti , so molto delicati , so bellissimi da piccoli pero ecco nn so come i gatti che fanno le fusa o i cani che fanno le feste , in genere se contenti saltellano ovunque , so come i pesci rossi ma che puoi carezzare ahhaha.

la cosa piu affertuosa che m aveva fatto era leccarmi il naso quando t avvicinavi con la faccia , solo che io la vedevo affettuosa , magari assaggiava il sapore del naso hahaha

CamillePreakers 09-06-2023 14:22

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2844957)
Penso che tutti hanno una lingua che a pelle proprio non piace ...la mia è il francese..non la reggo proprio :D

io odio il tedesco e le varie lingue del nord europa tipo svedese etc

Clover 09-06-2023 14:24

Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2844965)

Lecito, a me il francese boh sarà foneticamente, ma non ho mai avuto simpatia e nemmeno interesse per studiarla .

Maffo 09-06-2023 14:31

Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2844965)

Genau, Deutsch kann unausstehlich sein ;)

Ci ho vissuto sei mesi in Germania, la cosa peggiore del tedesco per me son sempre stati gli articoli maschile, femminile e neutro dati a caso, foneticamente a me piace il Tedesco, molto più delle lingue neolatine.

anahí 09-06-2023 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2844955)
Questo forum è frequentato da persone assai istruite

E' vero, io leggendolo mi sto facendo una cultura di tutto rispetto su come ipergamare

Clover 09-06-2023 14:37

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2844969)

Ci ho vissuto sei mesi in Germania, la cosa peggiore del tedesco per me son sempre stati gli articoli maschile, femminile e neutro dati a caso, foneticamente a me piace il Tedesco, molto più delle lingue neolatine.

Der Die Das :mrgreen:

CamillePreakers 09-06-2023 14:39

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2844969)

il tedesco mi fa sempre venire in mente baffetto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24.