|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non sono più sicuro che il cielo esista ancora, o gli alberi, le piante, l'asfalto, il fumo, i pali della luce, la luce, il sole...
|
http://www.fobiasociale.com/referend...mbre016-56133/
Votare non costa nulla. Votate tutti. Anche se intendete astenervi. Ma non astenetevi dai sondaggi di Fsdotcom. |
Spero che quella ditta non mi chiami (il lavoro voglio trovarmelo io).
Non voglio che siano i miei a farmi fare qualcosa, soprattutto PER PRIMI. Gli sembrerebbe che altrimenti se fosse stato per me sarei rimasto a non fare niente tutto il giorno fino all'eternità. E voglio decidere io della mia vita. Ma ho cincischiato troppo, ho tirato la corda. Adesso posso al massimo mettere una pezza e unire l'iniziativa personale in altro campo all'imposizione lavorativa. Adesso se anche anticipo l'iniziativa personale (in altro campo) sembrerebbe che siano stati loro a darmi la scossa. Ma la farò. |
Non c'è nessuno nella stanza, potrei rimanere ancora sotto questa luce gialla. Ma ora il buio m'avvolge. Ho spento l'interruttore e finalmente mi pervade una calma profonda.
|
Fumo decisamente troppo. :pensando:
|
Quote:
In effetti ci sta una predisposizione a malattie cardiovascolari in famiglia, forse dovrei fumare di più. :pensando: |
Studiare piani suicidi mi ha stancato, forse è ora di passare all'omicidio verso certa gentaccia. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Per non parlare del fatto che mettere in ridicolo una fobia su questo forum lascia sempre quel retrogusto amaro dal sapore di WTF? |
Mi chiedo se c'è qualcuno che ha perso la vista e aspetta la notte perché sognare è l'unico momento in cui può vedere di nuovo
Non è che ad un certo punto si fanno ciechi pure i sogni...? : ( |
Vuchan ringrazia Winston ma la pensa come Jerico. :sisi:
|
Quote:
|
dalla finestra aperta d'estate mi arrivano le urla dei bimbi dell'asilo
mi crea ansia :( ma perchè? Mica è normale sta cosa |
Quote:
Pensiero terribile comunque tilde... |
mi pare difficile che un cieco "dalla nascita" possa sognare paesaggi, persone etc...
per la semplice ragione che non gli ha mai visti, magari elaborerà una visione tutta sua ben diversa da quella di un vedente... Mentre chi cieco lo è diventato mi pare assolutamente possibile che sogni come noi |
Guido come un folle a volte. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
che stronza tua madre :(
scusa mi è scappata , non sei affatto quella cosa lì ma una ragazza bella ed intelligente il futuro te lo puoi ancora costruire |
Quote:
Mi dicveva che ne sono alcuni in grado di distinguere il colore della maglia che hai addosso...tipo sentono le "vibrazioni" del colore o qualcosa del genere:o. Vanno in autobus da soli e sanno dove scendere, ma non perché contano le fermate, bensì "sentono" la strada che cambia sotto le ruote dell'autobus...:o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |
|