![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il giovedì lo vivo così male. Che vita schifosa e che depressione.
|
Io dico tennents
|
Quote:
|
io cucciolone e 2 birrette 0 ma niente vignette nuove :(
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Bestemmio
|
Sono ingrassato, sfioro gli 80 chili. Io però mi vedo ancora magro, ma con la pancia. Una volta anche se mangiavo male e facevo poco movimento non ingrassavo. Sono finiti quei tempi:(
|
Era da un pezzo che non scrivevo sul forum.
Nonostante alcuni progressi con la psicoterapia purtroppo non riesco ancora a vivere la mia vita come vorrei. In più si sono aggiunti problemi di salute importanti che si aggiungono al quadro desolante della mia vita. |
Che ti pare, ieri ritiro le tre paia di occhiali nuovi con le gradazioni nuove che mi ha dato l'oculista, pago, vado a casa e ho aspettato fino ad oggi e glieli ho dovuti riportare, praticamente stamani dopo lavoro corro in paese e glieli riporto, mo devono rimandarli al laboratorio e devo attendere di nuovo una settimana per riaverli...glieli ho pure pagati, spero risolvano sto problema.
Ci vedevo meglio senza occhiali, la lente sicuramente non è giusta o. Boh anche se la gradazione è quella... |
si vede che ho bevuto troppo, ero rientrata nella discussione sulle forze dell'ordine, ma invece di leggere"forze dell'ordine empatia zero" ho letto "forze dell'empatia ordine zero"....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sambuca liscia anyone?
|
Quote:
ho fatto un mix cit |
Ho visto un film senza mai premere stop e senza distrarmi con il telefono, avevo proprio la necessità di staccarmi un po' da quello schifoso che mi crea dipendenza.
|
sarebbe interessante se ci fossero davvero delle ""forze dell'empatia ""...magari potrebbero iniziare a chiamare così gli psicologi, psichiatri, lavoratori del sociale.... anche se avendoci avuto a che fare, molti di loro non è che fossero tanto empatici...
magari potrebbero offrire abbracci gratis e alcol o fumo a chi ne ha bisogno |
vado a dormire chz non mi reggo in piedi. ultima siga e poi crollo
|
stasera bella serata con un amico. dopo tanto tempo ci voleva.
|
ho guardato report stasera e ho cambiato idea sulla carne fatta in laboratorio , alla fine l allevamento locale di una volta è un miraggio ormai , ma tra scegliere la carne imbottita di antibiotici e la disumanità degli allevamenti intensivi e carne fatta in laboratorio me la rischierei tranquillamente con la carne da laboratorio , tanto l altra quella " vera" è tutt altro che vera a sto punto meglio morire con bistecche scientifiche , tanto pure se fanno male , fanno male pure l altre a sto punto meglio risparmiare l agonia a sti animali ..... ma poi ho visto i conigli accatastati , ma chi cazzo mangia ancora il coniglio? boh , io l avrò mangiato 2 volte in vita mia , serve davvero mangiarsi il coniglio? tanto da produrli in serie a quel modo? bah
nella vita si puo sempre cambiare idea XD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |
|