![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
A quest'ora in tv c'è lo spot di materassi letti cuscini ecc e ogni tanto c'è il tizio che si siede sopra allora penso ecco il fatidico collaudatore lui ha capito tutto
|
Quote:
|
Oggi fa un bel tempo, dovrei uscire a farmi un giro, ma mi sa che passero la giornata a non fare nulla se continuo cosi:mannaggia:
|
I miei vicini che litigano, sono a 200 metri in linea d'aria e sento benissimo che stanno dicendo...
Son 4 uomini che lavorano nella stessa azienda. "Ti ho detto fa così ma te sei na testa di cazzo e fai e quello che vuoi" È tutta così la gente qua in montagna, compresi i miei parenti, testardi fino all'osso, sembrano convinti di aver sempre ragione su qualsiasi cosa senza mai aver il dubbio di aver sbagliato. Mah, io li lascio fare, quando si stancheranno la smetteranno da soli :nonso: |
minchia è iniziata l'estate , fa caldo , è pieno di gente , e di notte se le danno di santa ragione :piangere: voglio vivere in montagna
|
Quote:
|
Quote:
Mi sono alzato, ho chiuso la finestra e mi sono rimesso a dormire :sisi: |
Quote:
sto odiando questa città infame e il caldo orribile che già ci sta. |
Sul forum mi è uscita la pubblicità di una pala gommata da 6 tonnellate ordinabile su Alibaba....
Se io la comprassi che fanno? Me la spediscono con il corriere? :pensando: https://m.alibaba.com/product/160076...s=p&redirect=1 |
Quote:
han deciso che qualcuno ha guardato la donna di qualcun altro e si so pestati al buio poi hahaha .... cioè questi vanno in vacanza per menarsi boh , tipo lavorano tutto l anno vengono al mare per menarsi boh , vacanze bellissime proprio ahhaha |
Quote:
|
Vorrei farmi un giro, solo che il tempo mi sembra strano, sa tanto di una di quelle giornate dove all'improvviso viene giù il diluvio o peggio ancora la grandine :pensando:
|
Sto pensando a tutti gli utenti che utilizzavano il forum e che non scrivono più. Spero che stiano tutti bene.
|
Mi trucco sempre poco perché non so farlo. Vorrei essere capace almeno a mettere l'eyeliner perché mi piace, ma purtroppo sono impedita.
|
Pioggia finalmente, daje che farà caldo a settembre quest'anno
|
Quote:
Speriamo! |
Quote:
|
Incredibile.... dopo 50 anni la Ferrari vince la 24 ore di Le Mans 😲
|
È uscito il sole e sto camminando a piedi nei campi ma si prevede un'estate fresca
|
Mi fanno ridere quelli più grandi che dicono vai all'estero, come se fosse facile, senza contatti, senza un budget, senza un inglese fluente non vai da nessuna parte da solo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |
|