FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

lonely heart 08-06-2023 18:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Il giovedì lo vivo così male. Che vita schifosa e che depressione.

Nightlights 08-06-2023 18:20

Io dico tennents

Maffo 08-06-2023 18:23

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2844803)
Io dico tennents

Io dico che è una bell' idea

_dharma_ 08-06-2023 18:27

io cucciolone e 2 birrette 0 ma niente vignette nuove :(

Clover 08-06-2023 18:59

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2844749)
raga, meglio la peroni o la tennents?

:D

gaucho 08-06-2023 19:15

Bestemmio

Crepuscolo 08-06-2023 19:54

Sono ingrassato, sfioro gli 80 chili. Io però mi vedo ancora magro, ma con la pancia. Una volta anche se mangiavo male e facevo poco movimento non ingrassavo. Sono finiti quei tempi:(

GravePhoenix 08-06-2023 20:07

Era da un pezzo che non scrivevo sul forum.
Nonostante alcuni progressi con la psicoterapia purtroppo non riesco ancora a vivere la mia vita come vorrei.
In più si sono aggiunti problemi di salute importanti che si aggiungono al quadro desolante della mia vita.

Ezp97 08-06-2023 21:40

Che ti pare, ieri ritiro le tre paia di occhiali nuovi con le gradazioni nuove che mi ha dato l'oculista, pago, vado a casa e ho aspettato fino ad oggi e glieli ho dovuti riportare, praticamente stamani dopo lavoro corro in paese e glieli riporto, mo devono rimandarli al laboratorio e devo attendere di nuovo una settimana per riaverli...glieli ho pure pagati, spero risolvano sto problema.
Ci vedevo meglio senza occhiali, la lente sicuramente non è giusta o. Boh anche se la gradazione è quella...

CamillePreakers 08-06-2023 23:10

si vede che ho bevuto troppo, ero rientrata nella discussione sulle forze dell'ordine, ma invece di leggere"forze dell'ordine empatia zero" ho letto "forze dell'empatia ordine zero"....

Maffo 08-06-2023 23:19

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2844857)
Che ti pare, ieri ritiro le tre paia di occhiali nuovi con le gradazioni nuove che mi ha dato l'oculista, pago, vado a casa e ho aspettato fino ad oggi e glieli ho dovuti riportare, praticamente stamani dopo lavoro corro in paese e glieli riporto, mo devono rimandarli al laboratorio e devo attendere di nuovo una settimana per riaverli...glieli ho pure pagati, spero risolvano sto problema.
Ci vedevo meglio senza occhiali, la lente sicuramente non è giusta o. Boh anche se la gradazione è quella...

Ma come tre paia? Hai problemi di vista particolari che ti servono occhiali diversi?

Maffo 08-06-2023 23:20

Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2844878)
si vede che ho bevuto troppo, ero rientrata nella discussione sulle forze dell'ordine, ma invece di leggere"forze dell'ordine empatia zero" ho letto "forze dell'empatia ordine zero"....

Anche a me capita spesso... Però non bevo :pensando:

Clover 08-06-2023 23:21

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2844883)
Anche a me capita spesso... Però non bevo :pensando:

Capita quando si legge velocemente

Maffo 08-06-2023 23:27

Sambuca liscia anyone?

CamillePreakers 08-06-2023 23:33

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2844886)
Quindi, alla fine, tennent's o peroni? :D

entrambe...
ho fatto un mix cit

lonely heart 08-06-2023 23:34

Ho visto un film senza mai premere stop e senza distrarmi con il telefono, avevo proprio la necessità di staccarmi un po' da quello schifoso che mi crea dipendenza.

CamillePreakers 08-06-2023 23:36

sarebbe interessante se ci fossero davvero delle ""forze dell'empatia ""...magari potrebbero iniziare a chiamare così gli psicologi, psichiatri, lavoratori del sociale.... anche se avendoci avuto a che fare, molti di loro non è che fossero tanto empatici...
magari potrebbero offrire abbracci gratis e alcol o fumo a chi ne ha bisogno

CamillePreakers 08-06-2023 23:37

vado a dormire chz non mi reggo in piedi. ultima siga e poi crollo

Keith 08-06-2023 23:47

stasera bella serata con un amico. dopo tanto tempo ci voleva.

varykino 08-06-2023 23:52

ho guardato report stasera e ho cambiato idea sulla carne fatta in laboratorio , alla fine l allevamento locale di una volta è un miraggio ormai , ma tra scegliere la carne imbottita di antibiotici e la disumanità degli allevamenti intensivi e carne fatta in laboratorio me la rischierei tranquillamente con la carne da laboratorio , tanto l altra quella " vera" è tutt altro che vera a sto punto meglio morire con bistecche scientifiche , tanto pure se fanno male , fanno male pure l altre a sto punto meglio risparmiare l agonia a sti animali ..... ma poi ho visto i conigli accatastati , ma chi cazzo mangia ancora il coniglio? boh , io l avrò mangiato 2 volte in vita mia , serve davvero mangiarsi il coniglio? tanto da produrli in serie a quel modo? bah

nella vita si puo sempre cambiare idea XD

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11.