![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Rimango fiducioso dai :P |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
questa tipologia di donne che escono a bere al bar e fanno le ore piccole non le vedo dalle mie parti. a 20 anni c'erano, a 30 non più...si sono sistemate tutte.
comunque in città minimamente grosse c'è molta più fauna umana, per fortuna me ne andrò presto da questo paesino infernale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Certe volte ho questo vissuto angosciante di pensieri sulla mia vita in generale, tipo poche ora fa mi è arrivato nuovamente il pensiero di aver vissuto l'intera esistenza col freno a mano tirato e ho perso moltissime esperienze irripetibili, vorrei essere riuscito a stare nel presente in passato, ma ero troppo confuso a causa delle mie patologie. Il grosso problema è che questo è realtà, è molto difficile criticare questi pensieri perché rispecchiano la realtà on pieno, il dover vivere un esistenza vuota e sentirsi bloccati nell agire nel mondo, peggio degli animali. Forse è solo l'ego che deve sparire, non si può vivere con un ego traumatizzato.
|
che cazzo fai lanci lunghi contro una squadra in cui sono tutti alti 1.90. Inzaghi un volpone.
|
Grande City...grande....
|
Vabbeh ! la cempionlig è andata, ma la prendo con filosofia. Son tranquillissimo. 😄
PS però cazzo... e Lutaro che non la passa... e Lukako in mezzo ai maroni sul colpo di testa... maronna santissima 😡 |
Molto meglio Napoli rispetto a Roma secondo me
|
In camera ho le luci a led colorate attorno al tavolo che cambiano colore e il riduttore di luminosità della lampada principale, la combo è il top ogni volta che mi metto ad ascoltare musica mi faccio di quei trip che non voglio più uscire :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |
|