FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Nightlights 30-03-2025 22:55

Re: Come vi sentite in questo momento?

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 3020847)
Sento come delle campane che mi suonano dentro alla testa, tra cui una un po' stonata. Che sia grave:interrogativo:

Quella stonata è quella che ti devi ricordare :sisi:

Keith 31-03-2025 00:10

Oggi camminavo per il mio quartiere e c'era un locale in cui c'era scritto "chiesa cristiana", e dentro c'era gente che pregava. Fuori c'era una signora che forse voleva fare proseliti, mi ha salutato io ho sorriso ma ho continuato. Chissà che roba è..Geova? Evangelici? Sicuramente non è la chiesa classica.
Un giorno mi fermerò e chiederò. È sempre utile avere un riferimento, un aggancio con qualche chiesa se uno è disperato o bisognoso.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

gaucho 31-03-2025 23:05

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3020496)
Appena passata la bronchite stamattina mi alzo con il collo tutto bloccato, ma perché

Ho mischiato le schiume di dicloreum e miotens e le ho applicate, chatgpt mi dice che è una roba assolutamente da evitare, bah
Qualcuno l ha mai fatto? Io trovo che unire le due cose ha azione sinergica

Inviato dalla mia mansion a Beverly Hills

claire 01-04-2025 06:39

Piena di moccolo e con i miei consueti 37 gradi, so caliente, vado al lavoro con la museruola perché mi danno un passaggio e non posso contagiare la mia tassista, poi me la tolgo, dico ai bambini che ho il colera così speriamo non mi stiano appiccicati addosso tutto il giorno.

claire 01-04-2025 13:48

Molto infastidita, molto.
Certi atteggiamenti alla lunga mi stancano e una persona continua a ripetere una frase molto antipatica.
Fine dell'idillio?
A me non cambia molto, però mi sono rotta abbastanza.
Poi mi passerà, non mi importa al punto da avere rancore ho altro a cui pensare, però potrebbe evitare di ripetere certe frasi antipatiche e insinuanti.

Wrong 01-04-2025 18:17

KO fisicamente

~~~ 02-04-2025 00:58

Ieri e oggi mi è sembrato di buttare via la giornata più del solito. Oggi ho fatto qualcosa di utile ma lo stesso la giornata mi è andata via perdendo tempo.

Nightlights 07-04-2025 18:00

Tosse raffreddore e mal di gola.
Che due maroni.
Stasera tachipirina e aerosol.

lowman's 07-04-2025 18:08

Vorrei iniziare ad affogare i dispiaceri nel cibo, ma mi sentirei in colpa dopo anni di restrizioni...

juan 07-04-2025 20:15

Male. Sono depresso e non ne uscirò mai perché voglio rimanere depresso ma al contempo la depressione mi sta uccidendo.

gaucho 07-04-2025 20:20

Mi fa tutto schifo, voglio morire

Lost75 08-04-2025 04:21

Angosciato

Nightlights 08-04-2025 09:32

Bronchite virale
In mutua fino a venerdì
Stupendevole

cosechenonho 09-04-2025 20:48

«Non è sangue ma ripieno all’’amarena
Notte di luna piena
Vampiri alla mia schiena»
:o

gaucho 10-04-2025 15:23

Credo di avere gravi emorroidi o infiammazione intestinale, stamattina dopo ave defecato avevo sangue a frotte, ci sono voluti 10 minuti prima che smettesse e poi dopo un ora di nuovo evacuato sangue, adesso ho dolori articolari ovunque e stanchezza, dite che è grave?

Nightlights 10-04-2025 20:56

La tosse sta diventando produttiva.
Il che è buon segno.

Xchénnpossoreg? 10-04-2025 21:19

Ieri sera mi è tornato il mal di testa.
Ho preso la Novalgina, sono andata a dormire e ta dan, stamattina mi sono svegliata sempre con il mal di testa.
Ho riprovato con la Novalgina e questa volta mi è passato tutto.
Bene così :D

claire 10-04-2025 21:31

Va che rischi la cefalea da abuso di fans....io te lo dico...segnati quanti ne prendi al mese e vai da un neurologo o al centro cefalee. Ascolta zia Dolores, che ne sa. Hai provato il mag2?

claire 10-04-2025 21:33

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3022027)
Credo di avere gravi emorroidi o infiammazione intestinale, stamattina dopo ave defecato avevo sangue a frotte, ci sono voluti 10 minuti prima che smettesse e poi dopo un ora di nuovo evacuato sangue, adesso ho dolori articolari ovunque e stanchezza, dite che è grave?

Grave non credo, ma hai vinto un bel giro dal proctologo al quale devi anche riferire che l'anoscopio non è l'unica cosa che prendi in quel posto.

rogues 10-04-2025 21:43

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3022027)
Credo di avere

Come già consigliato sopra
:pregare: Fatti prescrivere appena possibile una visita in proctologia, cosa ti fa pensare possa essere intestinale se posso chiedere? Hai disturbi anche gastrici?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11.