![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Sto pensando a quella volta quando mandai un mio cv su un annuncio come promoter nei centri commerciali e fui scartato subito,senza neanche fare 1 colloquio,così vedendo il solo cv,scartato anche come promoter,poi quella volta che feci un colloquio per un call center questa volta di persona e fui scartato,andai in un altro call center feci un altro colloquio sempre di persona e fui scartato di nuovo,poi provai ancora in un altro call center sempre di persona e fui scartato nuovamente per la terza volta,anche per lavorare nei call center mi scartano! Oppure quella volta che mi presentai per uno stage in supermercato per 6 mesi a 400 euro al mese e fui anche qui scartato dal processo,oppure quando andai a fare un altro colloquio per un supermercato per lavorare nel magazzino a caricare e scaricare merce e anche qui fui scartato,oppure quella volta che andai a fare un colloquio per un corso di formazione per andare a spaccare pietre e fui scartato anche lì inizialmente,fortunatamente fui richiamato solo perchè alcuni avevano poi rinunciato a partecipare perchè a quest'ora sarei stato scartato pure lì,senza contare poi gli innumerevoli cv inviati sul web in cui non vengo contattato oppure dove c'è scritto che vengo scartato a priori ed inoltre anche i cv consegnati di persona in cui nessuno mi ha mai contattato. Senza contare i miei annunci inseriti sul web per cercare lavoro con conseguente ricezione di telefonate da parte di malitenzionati che volevano farmi degli scherzi e peggio ancora dei gay che mi mandavano sms nei quali specificavano fortemente il desiderio di volermela mettere nel culo(e non sto affatto scherzando).
E' normale che una persona, arrivata a questo punto, si rassegna al peggio,alla pazzia totale,alla follia eppoi alla morte,al suicidio. |
Vorrei avere una via di fuga,senza avere conseguenze per la mia Azione :piangere::piangere::piangere:
|
desidero la morte
|
giornate un pò troppo altalenanti. Un giorno ottimismo, chiamate, mail, persone che spuntano e che RIspuntano, il giorno dopo apatia, il nulla, io e solo io.
Mi ci vorrebbe un pò di stabilità. Meno eccessi in alto, e in basso. |
sta per avvicinarsi il week-end....che palle!
|
ancora un mese :testata:
|
Devo preparare la valigia ma ho la voglia sotto i piedi. :miodio:
|
Mi sono comprato gli occhiali da sole, così ora non solo vedo le persone sfumate a causa della miopia, ma le vedo anche colorate di nero. :sisi:
Cosa non si fa per evitare la gente. :sisi: |
Quasi quasi apro un bel sondaggio "Quanto siete ingrifati da uno a dieci?"
|
Ce la farò anche stasera...? forza mr., forza...
|
Ma solo io vedo la società come un'eterna, immensa, infinita, plasticosa buffonata?
|
Quote:
|
Quote:
|
Che due palle, và se devo ricorrere a sti metodi... :miodio:
sono proprio un disastro... |
Ok giornata buttata al cesso anche oggi. Dovrei smettere di leggere informazioni su sindromi e mallattie . Sospetto di averne 3 o 4 fino ad ora. :pensando:
|
Ma dove l'ho messo ?:pensando:Forse l'ho buttato:miodio::(
|
Mi sta venendo fame...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
foreman aveva fatto un'autopsia a un cuscino senza accorgersene .... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Basta! Ho deciso, è l'ora di dare una svolta alla mia vita. Non ne posso più del solito tram tram o tran tran o train train o come cavolo si dice! Ogni giorno la stessa solfa. Niente che cambi, nulla che si evolva. Rischio di impazzire! Devo fare qualcosa per cambiare questa situazione! Magari all'inizio non sarò a mio agio, ma a tutto ci si fa una abitudine. È un grande cambiamento, ma a volte bisogna solo trovare il coraggio nel proprio cuore (oltre che i soldi nel proprio portafoglio)
Mi compro un Nintedo 3DS. |
Quote:
era solo una battuta... di certezze non ne ho... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho perso il conto dei giorni che non la sento più :(
|
Il mio coinquilino è stato una settimana in Calabria, per andare al funerale dello zio. Oggi è tornato, cazzo di coglione, tutto barbuto, sciupato, addolorato: ma smettila, babbuino di merda.
|
Ma la pianti di guardarti le presentazioni delle forumine o no?!? :sisi:
|
Suona,suona suona con in fottuto clacson...che bambino maleducato!:moltoarrabbiato:
|
:(
___________________ |
Quasi quasi inizio una convivenza... "narcisismo", depressione e frustrazione non vanno d'accordo, ordunque...
. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |