![]() |
Sorprende come questa discussione sia diventata praticamente la più gettonata da un po' di tempo. Io non so, probabilmente dipende anche dal posto in cui si vive e dalla situazione di maggiore o minore degrado che si è vista in giro (spero non solo tramite internet e tv), ma mi pare strano che il "problema migranti" risulti uno dei problemi principali a cui gli utenti di questo forum debbano interessarsi.
|
Re: Problema migranti
Quote:
(AI Google). |
Quote:
|
In Irlanda si sono svegliati :bene:
|
Quote:
|
Quote:
Ebbravo lo sterminazionista :perfetto: |
Quote:
|
Quote:
Se continuiamo così comunque la minoranza saremo noi. |
Quote:
Tu non sai un cazzo, vomiti "antisemita" a sproposito contro quelli che non la pensano come te e osano denunciare i crimini commessi dai tuoi beniamini, quindi le lezioncine ficcatele dove sai. |
Quote:
Le previsioni sul futuro sono altra cosa e devono tener conto di diversi fattori. E occhio: https://en.wikipedia.org/wiki/Slippery_slope |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.infodata.ilsole24ore.com.../?refresh_ce=1 Per tornare alla mia considerazione di partenza, nulla impedisce in ogni caso che possano essere individuati come un capro espiatorio e un oggetto di denigrazione solo per la loro origine. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se ricordo bene l'ospedale israelitico di Roma ha un'ottima reputazione, ospedale palestinese non pervenuto, attentati si, strano, ma sarà un caso, sicuramente le risorse islamiche avranno fatto di meglio della microscopica comunità ebraica romana :pensando:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |