![]() |
re: Una vita da disoccupati
Quote:
A parte l'impossibilità di fare figli per questioni legate alla sessualità, al partner e alle patologie psichiatriche, io un figlio non lo farei neanche se mi pagassero ben più di 700€. Poi siamo già abbastanza in questo paese, in questo mondo di merda e mettere al mondo un altro cristo che dovrà vivere in queste condizioni e anche peggio... |
Quote:
I cpi danno lavoro solo agli impiegati che cazzeggiano li dentro e si mangiano il panino con la mortadella in ufficio e coca cola alle 10 del mattino. Per gli stage non so a quanto servano, poi arrivati ai 29 anni manco ti prendono più per quelli. |
Quote:
Sono tirocini a cui si accede attraverso il CSM, non quelli normali quindi non hanno il limite dei 29 anni. Ma non è che ci si può andare avanti per sempre anche perché durano al massimo 6 mesi, puoi farlo solo una volta all'anno e ogni anno c'è qualche legge a riguardo che cambia. |
Quote:
O ricordo male io ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi spiace molto perché per un incidente si rischia di finire sul lastrico e i soldi di Michele bravi immagino tu non li abbia,credo nessuno qui dentro..ti siamo solidali
|
Quote:
|
Forse forse dovrei essere assunto da Google per un lavoro da remoto (entry level, quindi la paga non è niente di eccezionale).
In realtà vorrei lavorare in sede da qualche parte, avere contatti con dei colleghi e vivere da solo, ma purtroppo tutto ciò non è possibile nelle mie vicinanze, e per spostarmi più in su dovrei lavorare full-time per avere abbastanza soldi (e non ho la possibilità di lavorare full-time). Ho paura che lavorare da remoto mi porti all'isolamento ancora di più, ma rinunciare a un lavoro del genere, di questi tempi, sarebbe da pazzi... |
Unspecified complimenti :applauso:
|
Il futuro sarà disastroso, ma ci pensate mai a quando non ci saranno più i genitori?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spero che in appello tu possa uscirne, perchè stare in questo limbo di attesa dev'essere angosciante. Sei in affitto quindi ora ? |
Quote:
Non c'è il rischio di rimanere lì inchiodati in eterno, vista la tipologia di lavoro, fidati. |
Quote:
|
Quote:
Altro che full-time, qua mi sa che va a finire full-day :sisi: |
Allora assumono o non assumono queste aziende domanda per i centri d impiego,avrà delle qualifiche ed esperienza immagino siam sempre li
|
Non lavorate troppo che fa male
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |