![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
Revenant di Inarritu, un'esperienza cinematografica, alla fine non c'è molta trama però veramente te lo vivi tutto questo film e viaggi veramente con il protagonista verso la sopravvivenza.
|
Un mediocrissimo Carlito 's way all'italiana,finale scontato,b movie tamarro.
|
Ieri su canale 5
50 sfumature di grigio. mamma mia che film insulso piatto scialbo, inutile...e per nulla eccitante. aridateme kim besinger! |
|
50 sfumature di grigio
CAGATA PAZZESCA |
|
Quo vado? :miodio:
Sinceramente? Mi ha fatto abbastanza cagare |
Dichiarazioni d'amore di Avati. Non granchè, un film minore. Solite tematiche avatiane - personaggi buffi, bizzarri, patetici dell'Italia fresca di dopoguerra; il protagonista sfortunato con le donne; la bella corteggiata da tutti che vive una misera maturità - ma trattate senza ispirazione.
|
Point Break, ieri al cinema................Ottimo
|
|
Rivisto il meraviglioso "Arrivederci ragazzi"
|
Maratona Adam Sandler,...per tirarmi su il morale ...:piangere: ...qual
cosa fa....:) pixel un tipo imprevedibile billy madison the water boy jack and hill indovina perche ti odio cambia la tua vita con un click.... ne ho altri 10 da vedere.... |
|
|
Guardo pochissimi film al momento.
Però l'ultimo è stato una visione fortunata: Frances Ha. Ho pianto come un'aquila :laugh: Per me il migliore di Baumbach, che finora non mi ha mai deluso. |
|
Terramatta, documentario costruito attorno al racconto autobiografico del bracciante siciliano semi-analfabeta Vincenzo Rabito, che visse in prima persona le due guerre mondiali, la fame, la rinascita, il benessere, il boom economico italiano. E' un film stupendo, e lo stile di scrittura di Rabito è disarmante nel suo essere a tal punto disadorno ed essenziale, da diventare perfetta poesia di vita.
|
Equilibrium: carino :)
|
2 allegato(i)
Tarantino, The Hatefull Eight. Nulla da dire, arte vera e propria, uno dei suoi film migliori e il più maturo :timidezza: visto in 70 mm e questo rende l'idea della potenza della visione
e il film di M. Leigh sul pittore inglese William Turner, che fu d'ispirazione per il futuro impressionismo. |
1 allegato(i)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |