![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Sento che sto perdendo del tempo, sento che dovrei utilizzarlo in maniera più "proficua". Oggi dovevo studiare e non ho fatto un casio, na giornata vuota! Mi sento inconcludente e un pò na merda.
|
Spero solo che oggi non si faccia una litigata pazzesca per un mio movimento di sopracciglio...
|
mi sento contenta di essere tornata a casa. stamattina sono stata costretta andare in chiesa..
|
Io stavo pensando che, quasi quasi... per Maggio mi fo una bella capatina in Umbria per qualche settimana, mi farà bene cambiare aria. Sisi...
|
Stamane ho dato un' occhiata a Facebook......mi ha cambiato la giornata in negativo....vedere ex conoscenti ed "amici", tutti fidanzati, sposati e con figa a seguito....che nervoso....quanto tempo perso......chi li ripaga tutti sti anni passati in merda?
|
Sul rincoglionito andante....
Ma non riesco a dormire... |
Sono mooolto ansiosa...
|
sazio e soddisfatto...
|
Scazzato...
|
Ho strani pensieri, davvero esistono bene e male o giusto e sbagliato ?
Mah, alla fine è solo la coscienza collettiva che crea tali differenze. |
Ciò l'ansia da prestazione.....
:D:D fra 10 giorni ho un esame didattico in lingua inglese, la maronn m'accompagni:unsure: |
una merda, ho pensato troppo nella ultima mezzora -__-
|
:eek: Orripilata. Non hanno ancora chiuso stalle e porcilaie: ci son mandrie di gente ovunque…!
|
frastornato
|
Piango e sono molto giù vorrei solo morire sono stanca di soffrire tanto non vivrò mai...
|
bene, ho provato le lenti a contatto, le ho messe e mi vedo un'altra persona:clap:
|
Quanto mi son rotto il caz.o di farmi mettere i piedi in testa senza saper reagire.... quanto vorrei riuscire a gridare in faccia a certa gente ciò che penso di lei. Mi sento un verme. Un piccolo verme che non può far altro che lasciarsi infilare sull'amo. Mer,a!!
|
molto stanco e con le gambe indolenzite, ma ci voleva proprio questa uscita in bici oggi, nonostante la pioggerella e il fango...
|
felice perchè ho (ri)scoperto il senso della vita. . . L'ETANOLO:thumbup:
si ringraziano i produttori del mirto(io) , dello jagermeister e del filu e ferru |
Quella borsa coccolosa di cui ho parlato in un altro thread, è stata presa in mano stasera dal mio ragazzo a casa sua, l'ha messa dietro la schiena, e sua mamma gli ha detto: "Con quella borsa lì, la borsa di Sway, sembri un drogato". :eek:
Dovrei offendermi secondo voi? Poi non ne posso più a passare giornate intere con tutti i parenti possibili immaginabili e poi sentire sempre elogi sperticati sul lavoro del mio ragazzo. :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |