![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ci stavo un po' credendo ma niente concerto, va beh u.u
|
In realtà ci sono rimasta di merda perché era più sì che no, ma la sfiga è sempre dietro l'angolo pronta a tendermi un agguato.
|
Quote:
|
Voglio andare in spiaggia...Uff!
|
Sto pensando a un episodio che mi è capitato qualche giorno fa.
Vado al bar con un mio compagno dell'università e decidiamo di prendere qualcosa. Io: "Ciao, potreste darmi una graffa?" Barista: "No, non te la voglio dare perché non mi sei simpatico" Si mette a ridere insieme al mio compagno, dopodiché si rivolge a lui per sapere cosa vuole. Ovviamente poi mi dà la graffa. Inutile dire che me la sia presa un po', anche se ho cercato di fare buon viso a cattivo gioco. Mi domando: é stata la mia faccia seria a scaturire quella battuta? Se fosse stato il mio amico a chiedere per primo, avrebbe fatto lo stesso quella battuta? |
Nel giro di un'ora ho ricevuto un abbraccio da un'ex alunna under8 in mezzo al supermercato e un' mi manchi spero di rivederti presto' per messaggio da una ex collega.
Cerco di non pensare a quanto mi sono infobicata,ma a godermi il momento propizio... |
Quote:
|
Avanzare e non retrocedere.
|
Quote:
|
Quote:
Episodi così sono deleteri per noi che pensiamo di tutto,in realtà voleva solo scherzare e non c'è un motivo per cui l'abbia fatto con te. Che disagio comunque...Io questi scherzi non li farei mai |
Quote:
Quote:
:sisi: |
Quote:
|
Perché è una graffa >.<
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Tant'è che dividiamo tra bomboloni vuoti e farciti, bomboloni col buco e senza...ma sempre bomboloni rimangono. Siamo gente semplice ù.ù |
Comunque voglio una graffa
|
Pensavo che il termine "graffa" venisse usato in tutta l'Italia, chiedo scusa. :mrgreen:
|
Ho appena incrociato Ilenia Zodiaco, mi si è fermato il cuore. Ovviamente non ho avuto le palle di fermarla. Gnocchissima :innamorato:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |
|