FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

lonely heart 15-10-2016 15:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ci stavo un po' credendo ma niente concerto, va beh u.u

lonely heart 15-10-2016 15:34

In realtà ci sono rimasta di merda perché era più sì che no, ma la sfiga è sempre dietro l'angolo pronta a tendermi un agguato.

Strange Man 15-10-2016 15:44

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1808396)
Strange Man e Jericorose, occhio quando vi mettete al volante per le strade della Calabria, ultimamente tendo a fare sorpassi azzardati, non vorrei facessimo qualche frontale tra utenti del forum. :pensando:

Lol, con me non ci sono rischi, tanto la macchina la prendo sì e no due volte al mese per fare sempre lo stesso chilometro di strada.

Madeleine 15-10-2016 16:11

Voglio andare in spiaggia...Uff!

cancellato17198 15-10-2016 18:24

Sto pensando a un episodio che mi è capitato qualche giorno fa.
Vado al bar con un mio compagno dell'università e decidiamo di prendere qualcosa.
Io: "Ciao, potreste darmi una graffa?"
Barista: "No, non te la voglio dare perché non mi sei simpatico"
Si mette a ridere insieme al mio compagno, dopodiché si rivolge a lui per sapere cosa vuole. Ovviamente poi mi dà la graffa. Inutile dire che me la sia presa un po', anche se ho cercato di fare buon viso a cattivo gioco. Mi domando: é stata la mia faccia seria a scaturire quella battuta? Se fosse stato il mio amico a chiedere per primo, avrebbe fatto lo stesso quella battuta?

claire 15-10-2016 18:25

Nel giro di un'ora ho ricevuto un abbraccio da un'ex alunna under8 in mezzo al supermercato e un' mi manchi spero di rivederti presto' per messaggio da una ex collega.
Cerco di non pensare a quanto mi sono infobicata,ma a godermi il momento propizio...

DownwardSpiral2 15-10-2016 18:28

Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1808507)
Vado al bar con un mio compagno dell'università e decidiamo di prendere qualcosa.
Si mette a ridere insieme al mio compagno, dopodiché si rivolge a lui per sapere cosa vuole. Ovviamente poi mi dà la graffa. Inutile dire che me la sia presa un po', anche se ho cercato di fare buon viso a cattivo gioco. Mi domando: é stata la mia faccia seria a scaturire quella battuta? Se fosse stato il mio amico a chiedere per primo, avrebbe fatto lo stesso quella battuta?

Al barista, dopo che ti ha dato la graffa dovevi dirgli: "No, non te la voglio pagare perché sì na facc e cazz"...e poi te ne andavi.

Mike Patton 15-10-2016 18:29

Avanzare e non retrocedere.

DownwardSpiral2 15-10-2016 18:31

Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 1808506)
dovrei andare a comprare la vodka per stasera, ma mi vergogno.. l'ho già fatto 1 volta ma sembrava che mi fissavano tutti, poi temo di incontrare qualcuno che conosco... ma come facciooo , il minimarket chiuderebbe alle 19:00 , e quell'altro alle 20 30 mi pare... ma quello che chiude più tardi non ce l'ha misà :testata::testata:
o vado in quello che chiude dopo che è più isolato e in una zona con più immigrati, rischiando di non trovarla all'80% oppure in quello che chiude prima che sicuramente cè l'ha ma è escluso perché in centro c'è troppa gente
aaahh che paranoia, mi serve assolutamente, ma non ho proprio voglia mi vergogno :piangere:

mmmm...dovresti bere una bottiglia di vodka per comprare una bottiglia vodka...situazione vodkiana :pensando:

claire 15-10-2016 18:36

Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1808507)

Ma soprattutto,cos'è la graffa?

Episodi così sono deleteri per noi che pensiamo di tutto,in realtà voleva solo scherzare e non c'è un motivo per cui l'abbia fatto con te.
Che disagio comunque...Io questi scherzi non li farei mai

OhNo! 15-10-2016 18:45

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1808516)
Ma soprattutto,cos'è la graffa?

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1808518)
Cos'è la graffa?

https://www.google.com/search?q=graf...w=1280&bih=918

:sisi:

Antonius Block 15-10-2016 18:49

Quote:

Originariamente inviata da OhNo! (Messaggio 1808520)

Chiamarla ciambella no?

DownwardSpiral2 15-10-2016 18:51

Perché è una graffa >.<

OhNo! 15-10-2016 18:52

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1808521)
Chiamarla ciambella no?

Dalle mie parti quella roba lì si chiama "bombolone" e io pensavo fosse così dappertutto :nonso:

DownwardSpiral2 15-10-2016 18:56

Quote:

Originariamente inviata da OhNo! (Messaggio 1808524)
Dalle mie parti quella roba lì si chiama "bombolone" e io pensavo fosse così dappertutto :nonso:

Ma i bomboloni non sono più tipo krapfen?

Antonius Block 15-10-2016 18:58

Quote:

Originariamente inviata da OhNo! (Messaggio 1808524)

Bombolone per me è un coso simile ma senza buco e con un ripieno. :nonso:

OhNo! 15-10-2016 19:04

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1808525)
Ma i bomboloni non sono più tipo krapfen?

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1808526)
Bombolone per me è un coso simile ma senza buco e con un ripieno. :nonso:

Noi abbiamo un nome unico per tutto :sisi:
Tant'è che dividiamo tra bomboloni vuoti e farciti, bomboloni col buco e senza...ma sempre bomboloni rimangono. Siamo gente semplice ù.ù

Abuela 15-10-2016 19:14

Comunque voglio una graffa

cancellato17198 15-10-2016 19:20

Pensavo che il termine "graffa" venisse usato in tutta l'Italia, chiedo scusa. :mrgreen:

Yumenohashi 15-10-2016 19:20

Ho appena incrociato Ilenia Zodiaco, mi si è fermato il cuore. Ovviamente non ho avuto le palle di fermarla. Gnocchissima :innamorato:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08.