![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Non c’era già prima un utente di nome Itachi? :pensando:
|
Quote:
sonniferi (avevo smesso, ma ho ripreso) si spesso non si riesce da soli ma non ci sta nessun percorso tipo sert per queste cose quindi sei da ''solo''. ho ridotto |
Quote:
|
Quote:
Sono nuovo, non sapevo che prima fosse anche di un altro utente lol |
Quote:
se smettessi di bere perderei quel poco di vita sociale che ho, è successo quando ho smesso per un paio di mesi. e poi perché mi piace perdere il controllo di tanto in tanto, essendo uno che nella vita di tutti i giorni molto controllato ho questa esigenza. infine il fatto di non avere una ragazza, una famiglia a cui rispondere, non ti motiva a migliorare certi aspetti negativi. |
Quote:
il problema è che il fondo per queste cose può essere una vera e propria tragedia ogni oltre limite immaginabile |
Quote:
|
io ho una famiglia ma non mi hanno mai aiutato con le dipendenze, manco urlandomi contro o dando segni di disappunto, anzi, semmai le hanno incoraggiate
|
È morto Unabomber. Non quello italiano, che non hanno mai preso, ma l'"originale", quello americano, Theodore Kaczynski.
Molti anni fa avevo letto anche il suo manifesto. |
Quote:
|
Quote:
avevo letto della morte di Donato Bilancia (il killer italiano con il bodycount più alto) a causa del covid qualche anno fa sui giornali, l'avevano annunciata con il titolo ''killer dei trani ucciso dal virus killer'' è raro che non abbia mai sentito nominare un assassino prima. |
Quote:
|
Quote:
|
La notte scorsa ho fatto nottata con la mia amica poi siamo andati a trovarne un altra ma niente cose sconce orgie e robe del genere non pensate questo siamo stati in compagnia e abbiamo fatto un pò di festa, sono tornato alle 5 quindi ho fatto il pieno di rapporti sociali stasera non mi muoverò da casa bisogna ricaricare le batterie per me funziona così
|
Proprio oggi è morto un mio professore, mi è dispiaciuto davvero tanto... avevo sostenuto diversi esami con lui lo scorso anno e mi sembra incredibile...
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Cioè non mi sembra normale vederla così la trovo un pò da maniaci questa cosa |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |
|