![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Basta che uno un po' più furbo affitti qualche appartamento a 10 stronzi buoni ed ecco che una città intera di delinquenti la fa franca. È un po' come se al Ku Klux Klan bastasse accettare un nero simbolico tra i membri per salvarsi il culo dalle accuse di razzismo. |
Semu catanisi e n'attrovi per i peri!
(peri peri :3) |
Il mondo è bello perché è vario :pensando:
Non sempre. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Tra l'altro leggendo tutto il passo secondo me Dio stava solo illudendo Abramo per non distruggere la sua fede nella giustizia, visto che aveva 'sti grandi piani per lui.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi va a sapere :3 Tanto peri peri è più bello :3 |
Quote:
|
in un video di uiluosh ho scoperto queste fotografie :miscompiscio: sto a mori
con tanto di parodie XDDD ch bella l'umanità c.c |
Sono un po' stufa che quasi tutte le persone che mi circondano non abbiano un minimo di mente un po' elastica. Possibile che uno debba per forza pensare che se non sorrido e non parlo granchè è perchè sono antipatica, e non magari pensare che ho qualche problema e sto male? Dobbiamo essere tutti uguali. Tutti felici. Tutti sorridenti. Tutti che dicono battute o sparano cazzate, tutti estroversi, tutti pronti a buttare lì qualche frase.
Io non ho nessuna voglia di sorridere, sto male, non so fare battute e non so buttarla lì per attaccare bottone. |
Quote:
Secondo me è così perché quando senti qualche siciliano che prova ad italianizzare l'espressione dice "piedi piedi" e non "per i piedi". |
vorrei avere il tasto delete per eliminare le persone , temporaneamente si capisce che sono una persona mite :) , la gente intorno a me mi da fastidio fisico, perché non esiste un tasto che si pigia per toglierli almeno la voce come alla TV?
|
Quote:
Quote:
Comunque oggi mi riferivo ad una situazione in un luogo "pubblico", diciamo così (la palestra), non a situazioni sociali di svago con amici o cose simili. |
Strange Man e Jericorose, occhio quando vi mettete al volante per le strade della Calabria, ultimamente tendo a fare sorpassi azzardati, non vorrei facessimo qualche frontale tra utenti del forum. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Così Dio lascio che fosse proprio Abramo a capirlo da sè, sperimentando lui stesso la malvagità di quella gente e fuggendo appena in tempo, grazie all'intervento dei due angeli, prima della distruzione finale. |
Quote:
Se fosse per i piedi bisognerebbe dire pi/chi/a peri. Tra l'altro in alcune zone della Sicilia non usano molto la R al posto della D, e dicono pedi pedi. Non mi aspettavo una tale divulgazione in un forum di fobia sociale. :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |
|