FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

varykino 06-06-2023 22:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2844283)

No, scherzavo, , mi sto chiedendo se nel casu marzu si mangiano anche le larve vive o si lasciano da parte

questo formaggio è stato inserito nel libro del Guinness dei Primati 2009 come formaggio più pericoloso del mondo. Sembrerebbe che eventuali larve ancora vive, sopravvissute all’azione di succhi gastrici, potrebbero provocare dolori addominali, diarrea sanguinolenta e vomito.

Norlit 06-06-2023 22:11

Oggi mi sono messo a contare, un po' a memoria e un po' tramite una sorta di "diario" che ho scritto, tutti i videogiochi che possiedo, considerando "videogiochi" anche i giochi educativi per PC che mi prendeva mio papà da piccolo.
Considerando tutte le console e i giochi sia fisici sia digitali (a parte quelli free to play e quelli presenti negli abbonamenti) sia miei sia di mia sorella, sono a circa 300 giochi :o

claire 06-06-2023 22:13

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2844284)
questo formaggio è stato inserito nel libro del Guinness dei Primati 2009 come formaggio più pericoloso del mondo. Sembrerebbe che eventuali larve ancora vive, sopravvissute all’azione di succhi gastrici, potrebbero provocare dolori addominali, diarrea sanguinolenta e vomito.

Che sogno essere un casu marzu, non sei neanche un essere vivente ( larve a parte) e ti ritrovi nel guinness world record, categoria formaggi pericolosi.

claire 06-06-2023 22:15

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2844285)
Oggi mi sono messo a contare, un po' a memoria e un po' tramite una sorta di "diario" che ho scritto, tutti i videogiochi che possiedo, considerando "videogiochi" anche i giochi educativi per PC che mi prendeva mio papà da piccolo.
Considerando tutte le console e i giochi sia fisici sia digitali (a parte quelli free to play e quelli presenti negli abbonamenti) sia miei sia di mia sorella, sono a circa 300 giochi :o

Io ne ho zero in totale in 40 anni di vita , forse posso entrare anch'io nel guinness:pensando:

gaucho 06-06-2023 22:17

Latte e biscotti adoro

Norlit 06-06-2023 22:21

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2844288)
Io ne ho zero in totale in 40 anni di vita , forse posso entrare anch'io nel guinness:pensando:

In un certo senso si, è un record pure quello. Complimenti ahah

Comunque sono ben lontano dal record del mondo, il tizio che ne ha di più al mondo ne ha più di 24000

pokorny 06-06-2023 22:42

Io solo uno, WoW, e oltretutto non serve craccarlo perché il client è gratis e ci sono server privati altrettanto gratis. Ovviamente mi cacciano pure dalle gilde, come succedeva a calcetto da ragazzino, col destino ci si nasce :D

Blue Sky 06-06-2023 22:47

Quote:

Originariamente inviata da _dharma_ (Messaggio 2843812)
ho un deebot ECOVACS Deebot N8 Pro Care, aspirapolvere robotizzato da pavimento con accessori e 3 panni per la pulizia, rilevamento ostacoli 3D, sensore laser D-TOF, potenza di aspirazione 2600PA, Alexa, Bianco : Amazon.it: Casa e cucina la mappatura della casa funziona molto bene, per la pulizia della polvere pure, il lavaggio non fa miracoli. Ho schedulato 3 pulizie a settimana e sono felice. Poi lo passo quando mangio qualcosa tipo pane o biscotti... mai piu' senza

(roomba credo che sia anche meglio)

Molto interessante.

vikingo 07-06-2023 06:46

L'altro giorno una donna scesa dall auto mi ha guardato con una boria,solo perché aveva 4 bracciali d'oro,io le aspetto al varco certe donne,le osservo da lontano,son donne che avrei voluto in situazioni di emergenza tipo lemilia,e in assoluto il paese peggiore per conoscere donne e socializzare,un paese deriva dove aumentano bullismo crimini efferati,e tante tematiche collegate da un unico collante,che è un paese di cacca.e l'unico paese dove le donne non belle si sentono delle modelle..quello che penso lho detto più volte e i fatti mi hanno sempre dato ragione..

Maffo 07-06-2023 07:02

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2844315)
Nuova firma e avatar, era da un pò che volevo cambiarli però avevo paura che le donne single che posseggono dei gatti potessero offendersi o che qualche associazione animalista mi denunciasse per gattoshaming, io amo i gatti, ironizzo semplicemente su questa mia passione e sull'essere single, non voglio offendere nessuna utentessa o persona posseditrice di felini domestici.

Massì, non ti preoccupare che nessuno si offende se fai un po' di autoironia :D

David Brent 07-06-2023 09:23

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2844276)
è quello che diciamo sempre anche in altre discussioni, peggio delle italiane non c'è niente in quanto altezzosità. nemmeno le parigine o le londinesi.
capirei fossero chissà quali bellezze, ma sono più belle le altre oltre che più simpatiche

vero ma secondo me vale un po' anche per gli uomini, in italia vieni giudicato anche per il colore dei calzini che porti

anahí 07-06-2023 10:15

Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2844376)
vero ma secondo me vale un po' anche per gli uomini, in italia vieni giudicato anche per il colore dei calzini che porti

Ma secondo me c'è un bias qui perché con le persone straniere ci si interagisce finché loro non parlano la loro lingua madre, ma italiano o inglese, e quello li fa sembrare più vulnerabili e quindi più disponibili

Se sento persone non italiane parlare tra loro nella loro lingua madre spesso a me sparisce questa impressione che siano particolarmente disponibili

David Brent 07-06-2023 10:18

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2844389)
Ma secondo me c'è un bias qui perché con le persone straniere ci si interagisce finché loro non parlano la loro lingua madre, ma italiano o inglese, e quello li fa sembrare più vulnerabili e quindi più disponibili

Se sento persone non italiane parlare tra loro nella loro lingua madre spesso a me sparisce questa impressione che siano particolarmente disponibili

Sì probabile, poi c'è anche da dire che comunque chi fa questo tipo di esperienze e va all'estero per lavorare o studiare ecc è comunque di base super estro per cui è più facile parlarci, però i compagni non mi prendono sul serio manco a parlare di pokemon allora mi ha fatto piacere parlare con quelle due, magari se la texana l'avessi incontrata a dallas mi avrebbe detto scusa bro ma devo andare a sparare in giro non ho tempo per te. Però nel suo caso le parlavo già nella sua lingua madre xD

Smeraldina 07-06-2023 10:22

Stasera ho ospiti ed essendo fobica non sarò una buona compagnia,speriamo che almeno riesca a cucinare bene.

David Brent 07-06-2023 10:46

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2844400)
Se vi accorgete che una persona in fase di conoscenza, per il momento virtuale, vi ha detto una bugia, cosa fareste?

beh dipende dal tipo di bugia se è tipo ho un cane pastore tedesco e invece ha un barboncino è un conto, se ha detto che fa il cardiochirurgo e invece scarica barili a livorno è un altro, se ha detto che è un uomo di 28 anni e invece ne ha 57 è ancora un altro

Hor 07-06-2023 10:47

Oggi sto lavorando bene e non mi sento troppo male.
Probabilmente c'entra anche l'idea che domani finirò il libro brutto la cui lettura sto trascinando da più di una settimana.

David Brent 07-06-2023 10:54

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2844405)
Ha mentito di poco sull'età, sapevo 32 invece ho trovato il curriculum e ne ha 37.

ah ecco beh potrebbe essere una red flag ma magari è solo insicuro, vedi se ti mente su altre cose :pensando: magari di già che hai trovato il cv fagli domande trabocchetto e controlla se dice la verità verificando li sopra ahah

anahí 07-06-2023 11:47

Quote:

Originariamente inviata da David Brent
;magari se la texana l'avessi incontrata a dallas mi avrebbe detto scusa bro ma devo andare a sparare in giro non ho tempo per te. Però nel suo caso le parlavo già nella sua lingua madre xD

Lol "scusa devo andare ho una sparatoria in una scuola tra poco"

David Brent 07-06-2023 13:07

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2844425)
Lol "scusa devo andare ho una sparatoria in una scuola tra poco"

lui era phobic italian straniere enjoyer lei una texana school shooter amante

Maffo 07-06-2023 14:18

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2844400)
Se vi accorgete che una persona in fase di conoscenza, per il momento virtuale, vi ha detto una bugia, cosa fareste?

Io onestamente me ne fregherei, la gente online racconta quel che vuole.

A meno che non ti interessi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22.