FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Maffo 06-06-2023 14:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2844128)
Mi è schizzato il mr muscolo idraulico gel sulla mano ma non mi è successo niente, io pensavo che mi si sarebbe sciolta la mano, qualcuno mi spieghi, mi è rimasto un segno un pò scuro, ma non brucia, mi si scioglierà la mano a scoppio ritardato?

Ha gli stessi ingredienti della candeggina, tranquilla che la mano non si scioglie, ma potrebbe lasciare il segno per qualche giorno

pokorny 06-06-2023 14:57

Esco da Decathlon e mi si parano davanti due criminalini anzi criminaloni con due braccia tante, codino, tatuaggi etc che litigavano animatamente... Ovviamente sono scappato a testa bassa pensando che non sarei mai una preoccupazione - avversario di gente così. Sono fuori dal giro dell'esistenza.

pokorny 06-06-2023 14:58

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2844110)
Le donne con viso androgeni

Attento, mi sa che volevi dire androgino, androgeno è un'altra cosa 😁

Sheev Palpatine 06-06-2023 15:19

Che noia questi giorni, solo casa e studio... ho provato a riprendere oblivion ma dopo 5 minuti mi annoio perchè ormai conosco tutto di quel gioco nei minimi particolari... Che faccio? Mah forse potrei fare una passeggiata da solo stasera...

Teach83 06-06-2023 15:25

Per fortuna ho avuto a che fare con gli apparecchi da bambino, e per parecchi anni...
Adesso li voglio vedere solo col binocolo... XD
Avevo quello che si incastrava sotto il palato, e lo portavo la notte. Faceva un male boia i primi tempi !

Comunque l'apparecchietto con le stelline di ferro ringiovanisce, se portato da adulti.
Ti da quel look da giovinciella/o, e toglie qualche anno.

zoe666 06-06-2023 15:55

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2844046)
Ma perché a me 1400€ sembrano tanti? :o

un single ci vive in tranquillità e gli avanza pure. Io ne prendo molti di meno e non mi privo di nulla, altro che solo mangiare e poco altro.
Certo, se spendi da solo 400 e passa euro di spesa mensile solo per il cibo, ci sta che una somma pienamente sufficiente per vivere ti sembri poco.

bukowskiii 06-06-2023 19:43

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2844168)
un single ci vive in tranquillità e gli avanza pure. Io ne prendo molti di meno e non mi privo di nulla, altro che solo mangiare e poco altro.
Certo, se spendi da solo 400 e passa euro di spesa mensile solo per il cibo, ci sta che una somma pienamente sufficiente per vivere ti sembri poco.

Io ne spendo 200 e mangio da Dio, Basta Avere un minimo voglia di cucinare ...

Delta80 06-06-2023 19:44

Giornata tranquilla, tra poco bici

bukowskiii 06-06-2023 19:47

Secondo Giorno di tirocinio in ospedale. Ansia sociale zero, riesco a comunicare e a fare più o meno le cose. dopo un anno che Sono uscito Dalla comunità posso dire che comincio a vedere un pò di Luce anche se IL problema solitudine a volte si sente.

DownwardSpiral2 06-06-2023 20:15

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2844237)
Secondo Giorno di tirocinio in ospedale. Ansia sociale zero, riesco a comunicare e a fare più o meno le cose. dopo un anno che Sono uscito Dalla comunità posso dire che comincio a vedere un pò di Luce anche se IL problema solitudine a volte si sente.

Posso chiederti che tipo di comunità e come ti sei trovato? Dovrò andarci anch'io molto probabilmente

vikingo 06-06-2023 20:16

Androgino chiaramente,le donne di Roma hanno quell accento unico,non è più la Roma di un tempo,ma il fascino ce lha sempre,non so se mi ambienterei a Roma,ma mi son trovato meglio di casa pure lì..

pokorny 06-06-2023 20:20

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2844128)
Mi è schizzato il mr muscolo idraulico gel sulla mano ma non mi è successo niente, io pensavo che mi si sarebbe sciolta la mano, qualcuno mi spieghi, mi è rimasto un segno un pò scuro, ma non brucia, mi si scioglierà la mano a scoppio ritardato?

No, in genere gli ingredienti sono roba molto blanda. Alcuni contengono acido o soda caustica ma se fosse stato quello il tuo caso penso che staresti scrivendo dal pronto soccorso :D E difatti risolvono il problema solo se sono capelli, pezzi carta o cose così. Se l'ingorgo è serio Acido cloridrico o soda caustica, ovviamente non insieme e con un attenzione enorme. E' roba davvero pericolosa se maneggiata impropriamente.

Hor 06-06-2023 20:30

Sta salendo come una marea montante a travolgermi un senso dilagante di inutilità per tutto quello che faccio.

Clover 06-06-2023 20:41

@Hor ,la marea poi si placa ,ci vuole solo pazienza e torna il sereno
:consolare:

gaucho 06-06-2023 20:43

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2844168)
un single ci vive in tranquillità e gli avanza pure

Mah……

Ezp97 06-06-2023 20:56

Qua in Italia i datori ti vogliono pagare 4/5 /6€ a ora, ci credo che la gente non ci va a lavorare....

bukowskiii 06-06-2023 21:24

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 2844247)
Posso chiederti che tipo di comunità e come ti sei trovato? Dovrò andarci anch'io molto probabilmente

Si chiama comunità cenacolo, é una comunità per tossicodipendenti, una comunità molto dura basata sul Lavoro e la preghiera. Chi entra li dentro lo fa perché é l Ultima spiaggia per uscire dal tunnel Delle dipendenze.
Perché Sono entrato in un posto simile?
Perché sapevo che un posto comodo non avrebbe servito Ed ero determinato.

David Brent 06-06-2023 21:30

Ieri e oggi ho parlato con una ragazza americana e una iraniana mi son trovato bene poi se parlo in una lingua straniera ho meno ansia perchè concentro tutti i miei sforzi sul parlare la lingua, poi questi ragazzi che vivono all'estero sono sempre molto alla mano, gioviali, fa proprio piacere parlarci, mi han fatto venire voglia di fare un viaggio e parlare con la gente negli ostelli ovviamente cosa per me molto difficile dovrei ubriacarmi nel caso...mi venisse facile non sarei qua sopra! Anche andassi non lo farò infatti, non fraintendetemi. Ma mi fa fatto piacere parlare con queste due ragazze, non so con gli stranieri in generale (sia maschi che femmine ovviamente) ho sempre l'impressione che ti guardino meno dall'alto al basso e che trattino me come tutti gli altri, senza pregiudizi di sorta, queste due sono state gentili, sorridenti, l'iraniana un po' sarcastica ma lo è stata pure con altri poi vabè sarà su di giri di essere in un posto dove ha la libertà di parola

Varano 06-06-2023 21:50

Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2844269)
Ieri e oggi ho parlato con una ragazza americana e una iraniana mi son trovato bene poi se parlo in una lingua straniera ho meno ansia perchè concentro tutti i miei sforzi sul parlare la lingua, poi questi ragazzi che vivono all'estero sono sempre molto alla mano, gioviali, fa proprio piacere parlarci, mi han fatto venire voglia di fare un viaggio e parlare con la gente negli ostelli ovviamente cosa per me molto difficile dovrei ubriacarmi nel caso...mi venisse facile non sarei qua sopra! Anche andassi non lo farò infatti, non fraintendetemi. Ma mi fa fatto piacere parlare con queste due ragazze, non so con gli stranieri in generale (sia maschi che femmine ovviamente) ho sempre l'impressione che ti guardino meno dall'alto al basso e che trattino me come tutti gli altri, senza pregiudizi di sorta, queste due sono state gentili, sorridenti, l'iraniana un po' sarcastica ma lo è stata pure con altri poi vabè sarà su di giri di essere in un posto dove ha la libertà di parola

è quello che diciamo sempre anche in altre discussioni, peggio delle italiane non c'è niente in quanto altezzosità. nemmeno le parigine o le londinesi.
capirei fossero chissà quali bellezze, ma sono più belle le altre oltre che più simpatiche

claire 06-06-2023 22:08

Il mio pensiero in questo momento: Ah, chissà se le stelle per esprimere un desiderio aspettano che cada la Terra...

No, scherzavo, , mi sto chiedendo se nel casu marzu si mangiano anche le larve vive o si lasciano da parte

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27.