FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Delta80 09-06-2023 13:44

Questo forum è frequentato da persone assai istruite

Clover 09-06-2023 14:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Penso che tutti hanno una lingua che a pelle proprio non piace ...la mia è il francese..non la reggo proprio :D

Angus 09-06-2023 14:14

Sentirsi il peggiore, il migliore, unico, speciale, ecc. ha l'effetto di permettere di non sentirsi anonimi, con l'individualità abbattuta.

varykino 09-06-2023 14:19

Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2844951)
e come sono come animale domestico?sono affettuosi?o son tipo i pesci rossi, tanto carini ma manco si ricordano chi sei?

beh nn so il massimo dell affetto , stanno in braccio ma dipende dal carattere , ma per il resto nn fanno tutte ste rimostranze, il problema di quelli ariete e' che so tipo incroci fatti dall uomo e possono avere problemi ai denti , so molto delicati , so bellissimi da piccoli pero ecco nn so come i gatti che fanno le fusa o i cani che fanno le feste , in genere se contenti saltellano ovunque , so come i pesci rossi ma che puoi carezzare ahhaha.

la cosa piu affertuosa che m aveva fatto era leccarmi il naso quando t avvicinavi con la faccia , solo che io la vedevo affettuosa , magari assaggiava il sapore del naso hahaha

CamillePreakers 09-06-2023 14:22

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2844957)
Penso che tutti hanno una lingua che a pelle proprio non piace ...la mia è il francese..non la reggo proprio :D

io odio il tedesco e le varie lingue del nord europa tipo svedese etc

Clover 09-06-2023 14:24

Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2844965)

Lecito, a me il francese boh sarà foneticamente, ma non ho mai avuto simpatia e nemmeno interesse per studiarla .

Maffo 09-06-2023 14:31

Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2844965)

Genau, Deutsch kann unausstehlich sein ;)

Ci ho vissuto sei mesi in Germania, la cosa peggiore del tedesco per me son sempre stati gli articoli maschile, femminile e neutro dati a caso, foneticamente a me piace il Tedesco, molto più delle lingue neolatine.

anahí 09-06-2023 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2844955)
Questo forum è frequentato da persone assai istruite

E' vero, io leggendolo mi sto facendo una cultura di tutto rispetto su come ipergamare

Clover 09-06-2023 14:37

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2844969)

Ci ho vissuto sei mesi in Germania, la cosa peggiore del tedesco per me son sempre stati gli articoli maschile, femminile e neutro dati a caso, foneticamente a me piace il Tedesco, molto più delle lingue neolatine.

Der Die Das :mrgreen:

CamillePreakers 09-06-2023 14:39

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2844969)

il tedesco mi fa sempre venire in mente baffetto

Clover 09-06-2023 14:41

1 allegato(i)
Un riassunto di come sono i conigli come animali domestici

varykino 09-06-2023 14:52

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2844973)

vero poi ho capito perche hanno inventato i cellulari , perche se hai un coniglio hai il telefono fisso sempre isolato :sisi: se magna i fili

Clover 09-06-2023 14:55

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2844975)
vero poi ho capito perche hanno inventato i cellulari , perche se hai un coniglio hai il telefono fisso sempre isolato :sisi: se magna i fili

Tanti anni fa avevo un coniglio nano più che defecare e mordere tutto non faceva :D
Ma sono comunque carini

CamillePreakers 09-06-2023 14:57

Quote:

crepo

zoe666 09-06-2023 14:58

Quote:

me lo comprerei solo per vedere tra lui e il ciccione chi mangia prima l'altro

varykino 09-06-2023 14:59

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2844976)
Tanti anni fa avevo un coniglio nano più che defecare e mordere tutto non faceva :D
Ma sono comunque carini

si so carinissimi pero so troppo delicati poi se nn li castri da grandi e'un bordello , tipo ne avevo un altro che era femmina che nn riuscivo a capire che cazzo aveva perche nn me ne intendevo e praticamente nn potendosi accoppiare era impazzita e aveva gravidanze isteriche tipo che credeva di essere incinta anche se nn lo era faceva la tana preparava tutto ma poi sbroccava che nn c erano i cuccioli , un bordello , la vita e' na merda per tutti :sisi: , e poi l antibiotici per le micosi maronn.

nn penso avro piu animali , ho avuto anatre tacchini galline e conigli , sto apposto :sisi:

Keith 09-06-2023 15:00

Mi sa che prima o poi pure qualcuno di noi farà cose del genere :D
https://www.milanotoday.it/cronaca/v...rabinieri.html

Clover 09-06-2023 15:16

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2844980)
me lo comprerei solo per vedere tra lui e il ciccione chi mangia prima l'altro

:miscompiscio:

Varano 09-06-2023 15:18

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2844937)
la razza ariete XD ce l avevo

Non esistono razze

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Clover 09-06-2023 15:19

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2844981)
si so carinissimi pero so troppo delicati poi se nn li castri da grandi e'un bordello , tipo ne avevo un altro che era femmina che nn riuscivo a capire che cazzo aveva perche nn me ne intendevo e praticamente nn potendosi accoppiare era impazzita e aveva gravidanze isteriche tipo che credeva di essere incinta anche se nn lo era faceva la tana preparava tutto ma poi sbroccava che nn c erano i cuccioli , un bordello , la vita e' na merda per tutti :sisi: , e poi l antibiotici per le micosi maronn.

nn penso avro piu animali , ho avuto anatre tacchini galline e conigli , sto apposto :sisi:

Sì lo so, hanno diversi problemi.... hai attraversato un' odissea mica da ridere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03.