FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Maffo 08-06-2023 23:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2844857)
Che ti pare, ieri ritiro le tre paia di occhiali nuovi con le gradazioni nuove che mi ha dato l'oculista, pago, vado a casa e ho aspettato fino ad oggi e glieli ho dovuti riportare, praticamente stamani dopo lavoro corro in paese e glieli riporto, mo devono rimandarli al laboratorio e devo attendere di nuovo una settimana per riaverli...glieli ho pure pagati, spero risolvano sto problema.
Ci vedevo meglio senza occhiali, la lente sicuramente non è giusta o. Boh anche se la gradazione è quella...

Ma come tre paia? Hai problemi di vista particolari che ti servono occhiali diversi?

Maffo 08-06-2023 23:20

Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2844878)
si vede che ho bevuto troppo, ero rientrata nella discussione sulle forze dell'ordine, ma invece di leggere"forze dell'ordine empatia zero" ho letto "forze dell'empatia ordine zero"....

Anche a me capita spesso... Però non bevo :pensando:

Clover 08-06-2023 23:21

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2844883)
Anche a me capita spesso... Però non bevo :pensando:

Capita quando si legge velocemente

Maffo 08-06-2023 23:27

Sambuca liscia anyone?

CamillePreakers 08-06-2023 23:33

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2844886)
Quindi, alla fine, tennent's o peroni? :D

entrambe...
ho fatto un mix cit

lonely heart 08-06-2023 23:34

Ho visto un film senza mai premere stop e senza distrarmi con il telefono, avevo proprio la necessità di staccarmi un po' da quello schifoso che mi crea dipendenza.

CamillePreakers 08-06-2023 23:36

sarebbe interessante se ci fossero davvero delle ""forze dell'empatia ""...magari potrebbero iniziare a chiamare così gli psicologi, psichiatri, lavoratori del sociale.... anche se avendoci avuto a che fare, molti di loro non è che fossero tanto empatici...
magari potrebbero offrire abbracci gratis e alcol o fumo a chi ne ha bisogno

CamillePreakers 08-06-2023 23:37

vado a dormire chz non mi reggo in piedi. ultima siga e poi crollo

Keith 08-06-2023 23:47

stasera bella serata con un amico. dopo tanto tempo ci voleva.

varykino 08-06-2023 23:52

ho guardato report stasera e ho cambiato idea sulla carne fatta in laboratorio , alla fine l allevamento locale di una volta è un miraggio ormai , ma tra scegliere la carne imbottita di antibiotici e la disumanità degli allevamenti intensivi e carne fatta in laboratorio me la rischierei tranquillamente con la carne da laboratorio , tanto l altra quella " vera" è tutt altro che vera a sto punto meglio morire con bistecche scientifiche , tanto pure se fanno male , fanno male pure l altre a sto punto meglio risparmiare l agonia a sti animali ..... ma poi ho visto i conigli accatastati , ma chi cazzo mangia ancora il coniglio? boh , io l avrò mangiato 2 volte in vita mia , serve davvero mangiarsi il coniglio? tanto da produrli in serie a quel modo? bah

nella vita si puo sempre cambiare idea XD

Maffo 09-06-2023 06:48

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2844892)
Prima di tagliare l'alcol del tutto ci andavo avanti a sambuca liscia, pari merito col whiskey torbato :wub:

Batti cinque ;) mi sa che non siamo tanto diversi, anch'io campavo con il whiskey e adesso ho tagliato tutto per fortuna

claire 09-06-2023 07:06

Buono il coniglio, non ho sbatta di cucinarlo ma se lo trovo sul piatto me lo mangio volentieri.

Smeraldina 09-06-2023 08:19

L'altra sera ho avuto ospiti,il cibo era delizioso mi hanno detto,solo che loro conversavano facilmente e io purtroppo rispondevo a monosillabi,per fortuna non mi hanno messa a disagio.:timidezza:

Maffo 09-06-2023 09:42

Intero con gli occhi farebbe impressione anche a me

CamillePreakers 09-06-2023 11:40

non ce la potrei fare a comprare e cucinare i conigli descritti da artemis...
i conigli sono così carini e adorabili :( prima o poi ne compro uno come animale domestico, di quelli con le orecchie afflosciate.

varykino 09-06-2023 11:54

Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2844934)
non ce la potrei fare a comprare e cucinare i conigli descritti da artemis...
i conigli sono così carini e adorabili :( prima o poi ne compro uno come animale domestico, di quelli con le orecchie afflosciate.

la razza ariete XD ce l avevo

Maffo 09-06-2023 12:59

Ma penso si trovino anche le bistecche di coniglio al supermercato o i bocconcini, io onestamente un coniglio intero non ricordo di averlo mai visto, forse è una cosa che fanno le macellerie?

Wrong 09-06-2023 13:31

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2844896)
ho guardato report stasera e ho cambiato idea sulla carne fatta in laboratorio , alla fine l allevamento locale di una volta è un miraggio ormai , ma tra scegliere la carne imbottita di antibiotici e la disumanità degli allevamenti intensivi e carne fatta in laboratorio me la rischierei tranquillamente con la carne da laboratorio , tanto l altra quella " vera" è tutt altro che vera a sto punto meglio morire con bistecche scientifiche , tanto pure se fanno male , fanno male pure l altre a sto punto meglio risparmiare l agonia a sti animali ..... ma poi ho visto i conigli accatastati , ma chi cazzo mangia ancora il coniglio? boh , io l avrò mangiato 2 volte in vita mia , serve davvero mangiarsi il coniglio? tanto da produrli in serie a quel modo? bah

nella vita si puo sempre cambiare idea XD

Coldiretti vergognosa, quante puttanate che dicono sulla carne prodotta in laboratorio, gli va bene che la maggior parte della gente se ne frega degli animali, basta spendere poco.

Delta80 09-06-2023 13:34

Buono il coniglio, ma non mi piace sporcarmi troppo le mani

CamillePreakers 09-06-2023 13:40

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2844937)
la razza ariete XD ce l avevo

e come sono come animale domestico?sono affettuosi?o son tipo i pesci rossi, tanto carini ma manco si ricordano chi sei?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03.