![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Qualcosa si è spento quest’anno
|
Quote:
|
Quote:
<3 tvb |
Su tiktok c'è una donna che sta flirtando con me, la cosa incredibile che ho guardato foto nel suo profilo e mi assomiglia pure :o
La cosa mi fa sentire lusingata, perché con uomini capita, ma con donne è solo seconda volta nella mia vita, ma nello stesso tempo provo anche un po di imbarazzo, non sono abituata, non so come reagire :mannaggia: |
Quote:
|
Di merda ma anche bene, ho la febbre a 38 e qualche linea, fisicamente sto a pezzi ma mentalmente sto meglio di quando sono sano senza febbre... a volte un sano rincoglionimento ci sta..
L'unica cosa che mi fa incazzare di brutto è che domani dovevo vedere il mio amico (e già settimana scorsa non ha potuto lui) e quasi sicuramente starò tappato in casa ad impazzire... Aspettiamo con pazienza la fine di tutto questo teatro idiota che chiamiamo vita. Poi forse sarà la vera pace. O forse no... Meglio non pensarci. |
Mi sento ribollire, sono un gheiser
|
Quote:
|
Quote:
|
Con un altro ban diventi scafista? :pensando: beh, come evoluzione da vedere sarebbe interessante.
Quindi dovresti trasferirti tipo in Libia, non so. |
Quote:
|
Hmmm a parlare di migranti che competono per il record di apnea mi è venuto un certo languorino
|
Addirittura alcuni è dal 2012 che stanno la sotto, atleticamente sono davvero di n altra categoria rispetto a noi candidi
|
Quote:
|
Oggi sto proprio male, solo, nella miseria, non voglio più stare al mondo
|
Io sono stanchissimo stasera. Poi qui c'è un tempo di merda, pioviggina fa freddo e c'è un sacco di umidità.
A lavoro non c'è riscaldamento quindi è come se stessi tutta la giornata col clima che c'è fuori. Voglio solo stare al caldo riposarmi e farmi una bella dormita. |
Scarico.
Ho bisogno di riposo e di stare tranquillo. |
Affamato.. e anche oggi si salta la cena
|
Devo lavorare fino alle 23
|
Ho cenato ora ma se dormo senza aver digerito mi vengono gli incubi. Potrei guardare sanremo o finire il libro sulla achmatova… in entrambi i casi penso che dopo 5 minuti sto dormendo :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |