![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Sono in piedi dalle 4 e il mal di testa mi tiene compagnia :D
|
1 allegato(i)
Quote:
Vado a guardarmi su rai play il conte di Montecristo. Per la trama. |
ho i coglioni girati...
|
Quote:
PS. Ora come va il mal di testa? |
Non dormo, se lo faccio a tratti di due tre ore, adesso ho preso le gocce calando a sentimento
|
depresso, sono depresso... vorrei solo stare a letto tutto il tempo
|
Mi sento in un Truman show solo che si intitola " quale è il record di tempo in cui una persona può stare e sentirsi sola?"
|
Male.
|
Come vi sentite in questo momento?
Oggi ho patito molto molto la solitudine, non ho nessuno che mi vuole bene a cui voler bene, cui interessi della mia vita e poter prendersi cura a vicenda
Era tempo che non capitava, l’ultima conoscenza mi ha lasciato un po’ a pezzi |
Quote:
|
Quote:
Dei mafiosi |
Ormai le persone che devono curarmi mi hanno lasciato in balia di me stesso
|
Stanco.
Poi quando sono stanco mi prende tipo una leggera ansia immotivata che non so spiegarmi. Va beh comunque di solito dopo una bella dormita passa tutto. |
Ieri sera mi sono infortunato durante gli allenamenti di Krav Maga: nello spostare rapido il peso da una gamba all'altra, ho sentire partire il ginocchio di lato, scricchiolando con una fitta di dolore.
È lo stesso ginocchio di cui ruppi il crociato anteriore 4 anni fa, il cui crociato o legamenti ora paiono ancora essersi lesionati. Mi risuonano nella mente gli avvertimenti dell'ortopedico, che mi ammoniva a non continuare i miei allenamenti, definendoli "esagerati", di cui avrei pagato il fio. Stamattina, mentre mi trascinavo dolorante nella stazione ferroviaria, mi è parso di sentire una ragazza dirmi che ho "un'aura potentissima". Lieto d'aver suscitato un complimento od un sarcastico sfottò (ho difficoltà a capire queste cose), mi pare invero nelle mie attuali condizioni risulti azzerata, né io sia ancora riuscito a oltrepassare il limite. (^_~) |
Quote:
..... Da lunedì soffro di torcicollo, ma oggi la situazione è peggiorata: non riesco nemmeno a sollevare la testa per bere e qualsiasi movimento, anche il semplice sedermi, mi provoca delle forti fitte al collo. E quindi niente, oggi resto a casa. Ferma. :nonso: |
Uno schifo, giorno e notte
|
...che botta...ho bevuto un pò di birre e ho fumato un joint, sto ascoltando musica [emoji445]
Però sto bene, sono contento, mi sento rilassato. Tra poco me ne vado a letto. |
Cotto stasera.
Prevedo di andare a letto abbastanza presto. |
Regà fa freddoo rimettete il riscaldamento, tanto non avete destato alcun sospetto come sempre, non vi arrabattate ora per dimostrare che sono cose casuali ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |